Pronostico Roma-Torino. Gara valida per la quindicesima giornata di Serie A in programma domenica 13 novembre alle ore 15:00 Analisi, quote e scommesse.
Risultati delle ultime partite
Mercoledì scorso la Roma ha pareggiato 1 a 1 in trasferta contro il Sassuolo.
Il Torino viene dalla vittoria casalinga per 2 a 0 ai danni della Sampdoria.
Situazione di classifica e forma
Roma settima in classifica. Torino al nono posto. Nelle ultime 5 giornate 2 vittorie altrettante sconfitte e 1 pareggio per i giallorossi, 3 successi e 2 stop per i granata.
Statistiche
La Roma conta 13 reti al passivo e 17 all’attivo, viene da 2 Under 2,5, 8 gli esiti No Gol registrati in 14 gare, in casa è senza mezze misure con 3 vittorie ed altrettante sconfitte in 6 incontri.
Il Torino in 14 partite ha incassato 16 reti e ne ha segnate 15, divide perfettamente Under e Over 2,5 con 7 per categoria, in trasferta non conosce pareggio e ha cammino altalenante con score di 3 vittorie 4 e sconfitte.
Come vedere la partita in TV e streaming
Roma-Torino in programma allo Stadio Olimpico domenica prossima 13 novembre alle ore 15:00 sarà trasmessa in diretta da DAZN, con l’app dedicata è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa che dovranno fare a meno di Dybala, Spinazzola, Darboe, Wijnaldum e Pellegrini infortunati.
Ospiti senza Aina, Lukic e Schuurs tutti alle prese con problemi fisici.
Probabili formazioni
Roma (3-4-2-1):Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Celik, Matic, Cristante, Zalewski; Zaniolo, Volpato; Abraham.
Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Buongiorno, Rodriguez; Singo, Linetty, Vojvoda, Lazaro; Vlasic, Miranchuk; Pellegri
Il nostro pronostico Roma-Torino
La Roma non ha vinto e ne convinto contro il Sassuolo, 1 a 1 il finale al “Mapei Stadium”, gara dove i capitolini hanno confermato di attraversare un momento mediocre di forma. Giallorossi scivolati al settimo posto in classifica, a – 2 dal quarto posto ora appannaggio della Juventus e ultimo utile in chiave Champions, a meno di eventi clamorosi di fatto estromessi dalla lotta scudetto dato il ritardo monstre di ben 12 lunghezze dal Napoli attuale capolista della Serie A. Situazione non buona anche fuori dal campo, Mister José Mourinho ha minato la tranquillità della sua banda tuonando forte contro l’olandese Rick Karsdorp accusando il giocatore di essere poco professionale e invitandolo a cambiare aria, il tecnico portoghese continua nella sua opera di grande comunicatore spostando l’attenzione da un chiaro problema di carattere tecnico tattico che affligge la sua squadra, priva al momento di una precisa identità, discreta a livello difensivo ma dalla manovra lenta e di facile lettura per l’avversario e di conseguenza sterile in zona gol.
Il Torino ha liquidato con autorità la Sampdoria, vittoria casalinga per 2 a 0 condita da prestazione valida sotto il profilo del gioco. Granata senza mezze misure, da tutto o niente, 6 successi altrettante sconfitte e solo 2 pareggi in 14 giornate di campionato, noni in classifica a – 8 dal treno che porta i Europa. Mister Ivan Juric ha plasmato una squadra aggressiva a livello tattico, senza timori reverenziali anche per avversari di caratura superiore, il Toro carica sempre e comunque, qualche rete di troppo subita ma nel complesso costruzione buona e discreto feeling con il gol.
Roma chiamata a risollevarsi dopo le ultime deludenti prestazioni. Torino di fronte ad impegno complesso. Puntiamo su una combo Over 0,5 casa + Under 1,5 ospite.
Leggi tutti i pronostici di oggi