Pronostico Roma – Torino del 20 aprile 2016

Pronostico Roma - Torino

Mercoledì 20 aprile si giocano 8 gare della trentaquattresima giornata di Serie A tra cui Roma – Torino. Fischio d’inizio alle ore 20:45

20/04/2016, ore 20:45

Pronostico Roma - Torino mercoledì 20 aprile 2016 Roma - Torino Pronostico Roma - Torino oggi

La Roma nell’ultimo impegno sostenuto in campionato è tornata da Bergamo con un punto frutto del 3 a 3 contro l’Atalanta. Grande occasione quella persa dalla squadra di Luciano Spalletti che terza in classifica ha approfittato solo in parte del passo falso del Napoli in casa dell’Inter (0 a 2) rimanendo a – 5 dai partenopei. I giallorossi sono alle prese con “problemi di spogliatoio” (il difficile rapporto tra Spalletti e Totti è ormai argomento del giorno a Trigoria) e la squadra sembra ora meno brillante di quella ammirata all’avvento sulla panchina del tecnico toscano. Il pareggio interno di quindici giorni or sono contro il Bologna e quello di domenica scorsa contro la Dea hanno fatto ritornare sulla terra un ambiente e una tifoseria convinti ad un certo punto di poter tranquillamente far proprio un secondo posto che invece ora sembra lontano e forse ancora possibile solo con la vittoria nello scontro diretto contro il Napoli in programma il 25 aprile prossimo. I padroni di casa trovano il loro limite in una difesa che incassa qualche gol di troppo, vantano il miglior attacco del campionato e tra le mura amiche rendimento ottimo dove contano 10 vittorie 5 pareggi ed 1 sola sconfitta in 16 gare. Torino invece corsaro sabato scorso, vincente in trasferta per 1 a 0 contro il Bologna. Terzo successo consecutivo per i piemontesi che stazionano a metà classifica lontano sia dal teno che porta in Europa che dalla zona retrocessione. Granata protagonisti di un campionato anonimo e che hanno ormai poco da chiedere a questa stagione. Gli ospiti incassano e segnano gol frequentemente e lontano da casa (dove sono reduci da 2 successi consecutivi) sono senza mezze misure in quanto contano 5 vittorie 8 sconfitte e solo 3 pareggi in 16 incontri. Partita dove la Roma non può sbagliare. Ai giallorossi serve la vittoria per tenere lontano l’Inter e nel mirino il Napoli. Torino arriva nella capitale con la tranquillità di chi non ha nulla da perdere. Mister Ventura avrà il compito di motivare una squadra ormai senza obiettivi. Puntiamo sul segno 1 unito in combo all’over 1,5. Per la Roma indispobibile Gyomber infortunato. Torino senza Avelar, Acquah, Immobile, Maxi Lopez e Beanssi tutti alle prese con problemi di carattere fisico. 

Il pronostico da giocare: Combo 1 + Over 1,5












Pubblicato il alle 14:45

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.