Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Roma – Sheriff: Giallorossi obbligati a vincere e sperare – VINTA

pronostici europa league

Pronostico Roma – Sheriff Tiraspol. Gara in programma allo Stadio Olimpico giovedì prossimo 14 dicembre alle ore 18:45.

PRESENTAZIONE Roma – Sheriff 

Roma già qualificata almeno per i Sedicesimi di finale, Sheriff eliminato definitivamente da ogni competizione europea. Match però che mette in palio punti importanti per i padroni di casa che vincendo dovrebbero sperare in un passo falso dello Slavia Praga per chiudere il girone in prima posizione e accedere direttamente agli ottavi di finale.

STATISTICHE Roma – Sheriff 

Giallorossi dai due volti in questa competizione, girone di andata perfetto con 3 vittorie in altrettanti match, girone di ritorno completamente da dimenticare con 1 sconfitta e 1 pareggio. Moldavi che fin qui hanno raccolto solamente 1 punto nel pareggio interno contro il Servette, 4 sconfitte nei restanti incontri.

PROBABILI FORMAZIONI Roma – Sheriff 

Roma (3-5-2): Svilar; Mancini, Cristante, Llorente; Karsdorp, Bove, Paredes, Pellegrini, Zalewski; El Shaarawy, Lukaku. Allenatore: José Mourinho.

Sheriff (4-4-2): Koval; Apostolakis, Tovar, Bueno, Artunduaga; Ngom Mbekeli, Talal, Badolo, Joao Paulo; Ankeye, Ricardinho. Allenatore: Roman Mychajlovyč Pylypčuk.

PRONOSTICO Roma – Sheriff 

La Roma viene dal pareggio interno per 1 a 1 contro la Fiorentina al termine di un match nervoso condito con due espulsioni. Punto prezioso in casa giallorossa che gli ha permesso di allungare la striscia positiva a 5 match, filotto fondamentale per i ragazzi di mister Mourinho per scalare la classifica e posizionarsi in quarta posizione in piena zona Champions.

Lo Sheriff reduce dalla sconfitta per 3 a 1 in casa del Balti, trovando così il secondo ko stagionale. Sconfitta che non desta particolare preoccupazione tra i gialloneri ancora saldi al comando con 6 punti di vantaggio sulla seconda. 

Padroni di casa obbligati a vincere e sperare in un passo falso dello Slavia Praga per chiudere il girone G in testa ed evitare i sedicesimi contro una delle compagini che scendono dalla Champions League; ospiti già eliminati che concentreranno le proprie energie nel proprio campionato. Ci aspettiamo un match a senso unico per questo consigliamo l’esito Squadra Casa segna entrambi i Tempi. 

Pronostico: Squadra Casa segna entrambi i Tempi

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version