Pronostico Roma – Servette. Gara in programma allo Stadio Olimpico giovedì prossimo 5 ottobre alle ore 21:00.
Debutto positivo per la Roma in Europa League vittoriosa per 2 a 1 in Moldavia contro lo Sheriff Tiraspol conquistando così i primi 3 punti del girone G. In Serie A i giallorossi vengono dal successo interno per 2 a 0 contro il Frosinone, vittoria che riporta un po’ di sereno dalle parti di Trigoria dopo il pesante ko nel turno infrasettimanale contro il Genoa. Avvio di campionato davvero negativo per i capitolini, solamente 8 punti conquistati in 7 match e zona Champions già a -6.
Il Servette si presenta all’Olimpico dopo la vittoria casalinga per 2 a 1 contro il Losanna. Tre punti che fanno morale per la compagine per i granata che, in piena zona Gruppo Retrocessione, si portano a -5 dai Play-Off Championship. Prima da dimenticare in Europa League per la squadra svizzera sconfitta per 2 a 0 in Rep.Ceca dallo Slavia Praga.
Partita sulla carta scontata quella che andrà in scena allo Stadio Olimpico di Roma. Per i padroni di casa è tempo di turn over, come già anticipato da mister Mourinho non sarà della partita (almeno inizialmente) Paulo Dybala vera luce della compagine giallorossa. Ospiti che per la prima volta della loro storia affronteranno una trasferta contro una squadra italiana. Ci aspettiamo un match a senso unico con i capitolini chiamati a dare continuità al buon risultato ottenuto in campionato, ospiti di fronte ad una sfida proibitiva. Consigliamo l’esito 1 unito in combo alla Multigol 2 – 5.
Leggi tutti i pronostici di oggi