Pronostico Roma-Sassuolo. Gara in programma domenica 17 marzo alle ore 18:00. Analisi, quote e scommesse..
ROMA:
La Roma ha perso di misura giovedì sera in Inghilterra contro il Brighton, sconfitta indolore per i capitolini che grazie al roboante successo per 4 a 0 nella gara di andata allo Stadio Olimpico hanno fatto comunque loro il pass per i quarti di finale di Europa League. Giallorossi che nell’ultimo turno di campionato hanno pareggiato 2 a 2 in trasferta con la Fiorentina, sotto la gestione di Mister Daniele De Rossi hanno cambiato decisamente marcia, con lui in panchina 19 punti raccolti in 8 giornate, un trend importante che si è riflesso in classifica, ora sono quinti a – 3 dal treno Champions. “Lupi” che incassano e fanno gol con facilità, sono reduci da ben 8 over 2,5 consecutivi, in casa vantano rendimento buono con score complessivo di 9 vittorie 3 pareggi e 2 sconfitte.
SASSUOLO:
Il Sassuolo viene dal successo interno di misura ai danni del Frosinone. Boccata d’ossigeno per gli emiliani che con questa vittoria hanno interrotto una serie negativa di ben 5 sconfitte consecutive in campionato. Neroverdi penultimi in classifica a – 2 dalla zona salvezza, Mister Davide Ballardini subentrato ad Alessio Dionisi alle prese con una squadra tatticamente fragile, vulnerabile in difesa, dalla manovra lenta e di facile lettura per l’avversario, poco incisiva in zona gol, ha perso le ultime 6 gare giocate in trasferta dove ha cammino generale modesto con 8 punti raccolti in 14 partite.
PROBABILI FORMAZIONI ROMA-SASSUOLO:
Padroni di casa senza Abraham, Kristensen, Renato Sanches e probabilmente Smalling tutti alle prese con problemi fisici. Ospiti che dovranno fare a meno di Doig e Thorstvedt squalificati, Berardi infortunato.
Roma (4-3-3): Svilar, Celik, Mancini, Llorente, Spinazzola, Cristante, Paredes, Pellegrini, Dybala, Lukaku, El Shaarawy
Sassuolo (4-2-3-1): Consigli, Missori, Ferrari, Erlic, Pedersen, Boloca, Henrique, Defrel, Bajrami, Laurienté, Pinamonti
PRONOSTICO ROMA-SASSUOLO:
Roma che sta attraversando un grande momento di forma, la sconfitta contro il Brighton è storia a se, frutto della gestione del doppio confronto e di un marcato turnover da parte di Mister Daniele De Rossi, ora di nuovo il campionato dove è vietato rallentare e obbligatorio proseguire a ritmo spedito per raggiungere il treno Champions, l’occasione appare propizia contro un Sassuolo inferiore tecnicamente e che tra squalifiche ed infortuni arriva all’Olimpico privo di importanti titolari. Vediamo i giallorossi in netto vantaggio, puntiamo decisi sul segno 1.
Leggi tutti i pronostici di oggi