Pronostico Roma – Sampdoria del 7 febbraio 2016

Pronostico Roma - Sampdoria

Domenica 7 febbraio la Serie A ci propone 8 gare della ventiquattresima giornata di campionato. Si chiude con Roma – Sampdoria in programma alle ore 20:45.

07/02/2016, ore 20:45

Pronostico Roma - Sampdoria domenica  7 febbraio 2016 Roma - Sampdoria Pronostico Roma - Sampdoria oggi

La Roma martedì sera ha sbancato il Mapei Stadium battendo i padroni di casa del Sassuolo per 2 a 0. Secondo successo consecutivo per i giallorossi quinti in classifica a – 4 dalla zona Champions League. La cura Spalletti comincia a dare i suoi frutti. Sotto la guida del tecnico toscano De Rossi e compagni sembrano aver ritrovato i migliori argomenti e gli innesti di El Shaarawy, Perotti e Zukanovic acquistati nel mercato di gennaio garantiscono ulteriore qualità ad una rosa già competitiva. Il calendario sembra dare una mano ai capitolini che marciando al giusto ritmo e con un pizzico di fortuna possono dire ancora la loro per la lotta al vertice. All’Olimpico arriva una Sampdoria in crisi di gioco e di risultati. Blucerchiati che non vincono in campionato da 5 giornate (1 pareggi e 4 sconfitte) quartultimi in classifica a + 5 dalla zona retrocessione. La squadra di Montella nell’ultimo periodo incassa e segna gol frequentemente e in generale in trasferta hanno curriculum pessimo con 1 solo successo all’attivo 3 pareggi e ben 7 sconfitte in 11 incontri. Roma senza Nainggolan squalificato e Digne, Torosidis e Gyomber infortunati. Samp priva di Diakitè fermato dal giudice sportivo e gli infortunati Mesbah, Carbonero e Sala. Partita dove la Roma può fare la voce grossa e far sua l’ntera posta in palio. Crediamo nella rimonta giallorossa che no può prescindere dai 3 punti di questa gara. Puntiamo decisi sul segno 1.

Il pronostico da giocare: 1












Pubblicato il alle 12:54

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.