Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Roma – Real Betis: Gara da vincere a tutti i costi per i giallorossi

pronostici europa league

Pronostico Roma – Betis del 6 ottobre. Terzo appuntamento di Europa League per la squadra di Josè Mourinho giovedì prossimo allo Stadio Olimpico. Fischio d’inizio alle ore 21:00. Analisi, quote e scommesse.

Risultati delle ultime partite

Roma cinica che espugna San Siro per 2 a 1 battendo l’Inter.

Betis ko di misura sul difficile campo del Celta Vigo.

Situazione del girone

Girone C che vede al comando il Betis a punteggio pieno con 6 punti grazie ai successi contro HJK e Ludogoret, seguono Roma e Ludogoretz con 3 ed infine chiude il raggruppamento l’HJK con 0 punti conquistati.

Come vedere la partita in TV e streaming

Sarà possibile seguire Roma-Real Betis su più piattaforme. La diretta del match sarà trasmessa su Sky, sui canali 201 (Sky Sport Uno), 213 (Sky Sport 4K) e 252 (Sky Sport). Sarà possibile inoltre vedere la partita in streaming tramite Sky Go, Now Tv e DAZN.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Darboe, Karsdorp e Wijnaldum infortunati e con il dubbio Pellegrini non al meglio.

Ospiti che dovranno rinunciare a Camarasa, Juanmi e sabaly out per problemi fisici.

Probabili formazioni

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Celik, Matic, Cristante, Spinazzola; Dybala, Zaniolo; Abraham. Allenatore: José Mourinho

BETIS (4-2-3-1): Bravo; Ruibal, Luiz Felipe, Gonzalez, Miranda; Akouokou, Guardado; Luiz Henrique, Canales, Joaquin; Willian Jose. Allenatore: Manuel Pellegrini

Il nostro pronostico

Archiviati i rispettivi impegni nazionali Roma e Betis si rituffano nella competizione europea per affrontarsi per la prima volta nella storia delle principali Coppe europee in quella che sa di scontro diretto per la prima posizione del girone C.

La Roma arriva all’appuntamento galvanizzata dalla vittoria di San Siro contro l’Inter, successo che fa morale per i giallorossi bravi a non demordere dopo il vantaggio neroazzurro e a ribaltare la situazione portando così a casa 3 punti pesantissimi. In Europa, la banda di mister Mourinho, dopo il deludente avvio contro il Ludogoretz è riuscita ad invertire la marcia battendo l’HJK, agganciando di fatto proprio i bulgari al secondo posto.

Ultimo turno di campionato amaro per il Betis, scivolato in casa del Celta Vigo al termine di un match che li ha visti in inferiorità numerica dal ventesimo del primo tempo. Resta tutto sommato positiva la stagione disputata fin qui dai ragazzi di mister Pellegrini, in campionato occupano la quarta posizione (piena zona Champions) a soli 4 punti dalla vetta, in Europa League invece aprono il raggruppamento con 6 punti conquistati in 2 match.

Roma che, dopo il passo falso al debutto contro il Ludogoretz, non può assolutamente commettere un altro passo falso. Betis si presenta alla sfida in buona condizione e con le carte in regola per uscire indenne dal match. Ad aggiungere un pizzico di pepe alla sfida la possibilità di Mourinho di entrare ancor di più nell’Olimpo dei grandi, infatti, con una vittoria il tecnico di Setubal raggiungerebbe quota 107 in Europa superando un mostro sacro come Sir Alex Ferguson diventando di fatto l’allenatore con più successi internazionali, il tutto condito da uno stadio Olimpico ancora una volta sold out.

Pronostico: Combo 1X + Over 1,5

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version