Pronostico Roma – Parma: giallorossi chiamati ad invertire marcia

Pronostico Roma - Parma

Pronostico Roma-Parma Gara in programma domenica 22 dicembre alle ore 12:30. Analisi, quote e scommesse.

22/12/2024, ore 12:30

Pronostico Roma - Parma domenica 22 dicembre 2024 Roma - Parma Pronostico Roma - Parma oggi

ROMA:

La Roma mercoledì sera ha fatto suo il match di Coppa Italia contro la Sampdoria, successo per 4 a 1 allo Stadio Olimpico con acquisizione del pass per i quarti di finale della competizione dove affronterà in gara unica il Milan. Giallorossi male invece, anzi molto male in campionato, nell’ultimo turno hanno perso 2 a 0 in trasferta contro il Como, una battuta d’arresto pesante che aggrava una posizione di classifica negativa, dopo 16 giornate sono dodicesimi lontani dal treno che porta in Europa e con solo 2 lunghezze di vantaggio sulla zona retrocessione. Mister Claudio Ranieri di fronte ad ostacolo non semplice, la squadra accusa problemi di tenuta mentale e tattica, difesa fragile, ben 23 reti al passivo, gioco latitante e soprattutto grande fatica a trovare la via del gol, appena 18 quelli realizzati, in casa è stata finora senza mezze misure con 4 vittorie ed altrettante sconfitte in 8 incontri.

PARMA:

Parma reduce dal k.o. casalingo con il Verona, sconfitta per 2 a 3 tra le mura amiche dello Stadio Ennio Tardini che da seguito a quella subita nel precedente turno di campionato al “Meazza” contro l’Inter. Ducali in difficoltà, relegati nella parte bassa della classifica con margine minimo di vantaggio sul terzultimo posto ora occupato dal Cagliari e che costa la retrocessione in Serie B. La squadra di Mister Fabio Pecchia incassa e fa gol con facilità,  28 subiti, terza peggior difesa del torneo meglio solo di Venezia e Verona, 23 realizzati ottavo miglior attacco, in trasferta ha media precisa di 1 punto a partita, 7 finora conquistati in altrettante gare.

PROBABILI FORMAZIONI ROMA-PARMA:

Roma (3-5-2): Svilar, Mancini, Hummels, Ndicka, Celik, Kone, Paredes, Angelino, Saelemaekers, Dybala, Dovbyk.

Parma (4-2-3-1): Suzuki, Delprato, Balogh, Hainaut, Valeri, Sohm, Keita, Man, Cancellieri, Hernani, Bonny

PRONOSTICO ROMA-PARMA:

La Roma ha espletato con successo la pratica contro la Sampdoria in Coppa Italia, giallorossi che però non possono assolutamente cullarsi sugli allori data la pessima situazione in campionato, partiti con ambizioni importanti sono clamorosamente ai margini della zona retrocessione, per la banda di Mister Claudio Ranieri obbligatorio un repentino cambio di marcia e contro il Parma non ci sono alternative alla vittoria, ducali in difficoltà nelle ultime uscite, la squadra di Mister Fabio Pecchia appare a corto di argomenti e con possibilità davvero ridotte di poter strappare punti in questa sfida. Vediamo in chiaro vantaggio i padroni di casa, puntiamo decisi sul segno 1. 

Il pronostico da giocare: 1

BookmakerQuota
Sisal Matchpoint1,57► vedi
Eurobet1,57► vedi
Better Lottomatica1,56► vedi
SNAI1,56► vedi











Pubblicato il alle 00:10


Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.