Pronostico Roma-Monza. Martedì 30 agosto si gioca Roma-Monza gara valida per la quarta giornata del campionato di Serie A.
Risultati delle ultime partite
Sabato scorso la Roma ha impattato 1 a 1 all’Allianz Stadium contro la Juventus.
Sconfitta casalinga per il Monza che all’U-Power Stadium ha ceduto per 1 a 2 all’Udinese.
Situazione di classifica e forma
Roma imbattuta in queste prime 3 giornate di campionato, 2 vittorie e 1 pareggio, 7 punti conquistati e primo posto in classifica.
Monza che ha perso tutte e 3 le gare giocate in questo suo primo storico viaggio in Serie A, nessun punto all’attivo e ultimo posto in compagnia della Cremonese.
Statistiche
Roma che conta 1 sola rete subita e 3 realizzate, nelle 3 gare disputate ha finora sempre registrato l’under 2,5, 2 gli esiti No Gol.
Per il Monza 8 reti al passivo e 2 all’attivo, in 3 partite altrettanti Over 2,5, 2 gli esiti Gol.
Come vedere la partita in TV e streaming
Roma-Monza in programma allo Stadio Olimpico martedì prossimo 30 agosto alle ore 20:45 sarà trasmessa in diretta da DAZN, con l’app dedicata è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa che dovranno fare a meno di Zaniolo, Darboe e Wijnaldum alle prese con problemi fisici.
Ospiti che non potranno contare su A. Ranocchia fermo ai box per infortunio.
Probabili formazioni
Roma (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Matic, Cristante, Zalewski; Dybala, Pellegrini; Abraham
Monza (3-5-2): Cragno; Marlon, Antov, Carboni; Birindelli, Sensi, Barberis, Pessina, Carlos Augusto; Caprari, Petagna
Il pronostico Roma-Monza
La Roma ha strappato un buon pareggio contro la Juventus, all’Allianz Stadium 1 a 1 il finale, giallorossi protagonisti di una gara davvero sottotono, buono il risultato che fa morale e soprattutto classifica. Mister José Mourinho ha tuonato a fine partita giudicando la prova dei suoi ragazzi al limite della decenza, capitolini che non stanno brillando in questo primissimo scorcio di campionato ma i numeri sono dalla loro parte, 7 punti conquistati in 3 giornate che valgono al momento un “affollato” primo posto in classifica.
Monza che non riesce ad uscire dal tunnel, nella gara casalinga contro l’Udinese è arrivata un’altra sconfitta, la terza in altrettante gare di campionato. Biancorossi in difficoltà sotto l’aspetto tattico, fragili a livello difensivo, 8 le reti subite in 3 incontri, la manovra non è fluida e davanti su fatica a fare gol. Mister Giovanni Stroppa sul banco degli imputati e a forte rischio esonero.
Roma che non può sbagliare questo colpo. Monza atteso all’Olimpico da serata impegnativa. Puntiamo sul segno 1 unito in combo all’Over 2,5.
Leggi tutti i pronostici di oggi