Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Roma – Milan: giallorossi chiamati al riscatto…ma il Diavolo fa paura! – VINTA

pronostici serie a

Pronostico Roma-Milan. Gara valida per la terza giornata di Serie A in programma venerdì 1° settembre alle ore 20:45. Analisi, quote e scommesse.

Roma reduce dal k.o. nella tana del Verona, sconfitta per 2 a 1 allo Stadio Bentegodi, poco da salvare, diverse occasioni sprecate ma nessun alibi, prova opaca che conferma in negativo quanto visto nella precedente gara casalinga pareggiata 2 a 2 al photofinish contro la Salernitana. Per i giallorossi dunque 1 punto raccolto nelle prime 2 giornate di campionato, bottino davvero modesto, tante le criticità emerse per la squadra di Mister José Mourinho, in primis una scarsa tenuta difensiva, dietro si concede troppo agli avversari, al momento si viaggia alla media di 2 reti subite a partita, discreta la costruzione, davanti non basta un Dybala afflitto da problemi fisici e di conseguenza a mezzo servizio e un volenteroso Belotti, colpo di prestigio del DS Thiago Pinto ed ecco Romelu Lukaku la panacea per ogni male, il gigante belga è sbarcato in settimana nella capitale ed è pronto a mettersi al servizio dello “Special One”, una bocca di fuoco di primissimo livello che sposta in alto l’asticella delle ambizioni dei capitolini, colpo a sensazione che ha rianimato una tifoseria sempre allineata e compatta ma al limite della depressione.

Milan da lustrarsi gli occhi quello visto nella gara casalinga con il Torino, perentorio successo per 4 a 1 al “Meazza”, prova di forza che conferma in pieno le sensazioni positive emerse nella gara di esordio in campionato vinta per 2 a 0 al “Dall’Ara” contro il Bologna, 2 partite e 6 punti e conseguente primato in classifica da dividere con Inter, Napoli e il sorprendente Verona. Diavolo che sembra aver già raggiunto un buon equilibrio tattico, Mister Stefano Pioli ha disposto bene le sue carte, difesa blindata, centrocampo abile nelle due fasi con i nuovi acquisti Loftus-Cheek e Reijnders che garantiscono qualità e quantità, davanti tante soluzioni e feeling con il gol, Pulisic si è integrato a meraviglia e ha segnato in entrambe le gare finora disputate, Leao e poi il solito Olivier Giroud, in attesa di vedere all’opera Chukwueze e Okafor pezzi pregiati del movimentato mercato estivo dei rossoneri.

Roma che non può permettersi ulteriori passi falsi, Milan che alza decisamente il tiro e in cerca di conferme. Siamo dell’idea che il fattore campo possa recitare un ruolo importante in questa sfida.

Puntiamo sulla combo Over 0,5 casa + Under 2,5 squadra ospite

Pronostico: Over 0,5 casa + Under 2,5 ospite

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version