Pronostico Roma – Lecce: padroni di casa obbligati alla vittoria – VINTA

Pronostico Roma - Lecce

Pronostico Roma-Lecce. Gara in programma sabato 7 dicembre alle ore 20:45. Analisi, quote e scommesse.

07/12/2024, ore 20:45

Pronostico Roma - Lecce sabato  7 dicembre 2024 Roma - Lecce Pronostico Roma - Lecce oggi

ROMA:

La Roma continua la sua stagione avara di soddisfazioni, lunedì sera ha perso 0 a 2 in casa contro l’Atalanta. Giallorossi in profonda crisi di risultati, non fanno punti da 4 giornate, partiti con velleità d’alta classifica sono incredibilmente quintultimi con margine di appena 2 lunghezze sulla zona retrocessione. Mister Claudio Ranieri non è riuscito al momento a trovare l’alchimia giusta, complice anche un calendario decisamente impegnativo i numeri sono altamente negativi, 2 partite di campionato ed altrettante sconfitte intervallate dal buon pareggio in Europa League nella tana del Tottenham, la squadra ha mostrato maggiore compattezza ma manca ancora di una vera identità, discreta a livello difensivo, fatica a costruire gioco e segna con il contagocce, in generale tra le mura amiche dello Stadio Olimpico non conosce pareggio con score di 3 successi e 4 stop.

LECCE:

Il Lecce domenica scorsa ha strappato all’ultimo respiro un punto prezioso alla Juventus, 1 a 1 il finale allo Stadio Via del Mare con gol dei salentini siglato in pieno recupero del secondo tempo. La “cura” di Mister Marco Giampaolo sembra aver effetto, con lui in panchina i giallorossi sono imbattuti, 1 vittoria e 1 pareggio in 2 incontri, relegati nella parte bassa della classifica viaggiano a + 2 dalla zona retrocessione, la squadra mostra maggiore equilibrio tattico, bene in difesa, discreta l’incisività offensiva, in trasferta ha curriculum modesto, appena 4 i punti conquistati in 7 incontri.

PROBABILI FORMAZIONI ROMA-LECCE

Roma (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Ndicka, Hermoso, Saelemaekers, Koné, Paredes, Angelino, Dybala, El Shaarawy, Dovbyk

Lecce (4-3-3): Falcone; Guilbert, Baschirotto, Gaspar, Gallo; Coulibaly, Ramadani, Rafia; Dorgu, Kristovic, Tete Morente

PRONOSTICO ROMA-LECCE

Roma che ha giocato una discreta partita contro l’Atalanta senza però raccogliere punti, in campionato non lo fa ormai da oltre un mese, capitolini che non possono permettersi ulteriori passi falsi, obbligatorio tornare a vincere e svegliarsi dall’incubo. Lecce che con l’avvento di Mister Marco Giampaolo in panchina sembra aver trovato continuità in termini di risultati, ora allo Stadio Olimpico alza decisamente il tiro, ai salentini servirà una vera e propria impresa per uscire indenni da questa sfida. Seppur in un momento decisamente negativo vediamo in vantaggio i padroni di casa, puntiamo sul segno 1.

Il pronostico da giocare: 1

Risultato finale: 4 - 1 pronostico scommessa vincente


BookmakerQuota
Sisal Matchpoint1,57► vedi
Eurobet1,57► vedi
Better Lottomatica1,56► vedi
SNAI1,56► vedi











Pubblicato il alle 00:14


Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.