Pronostico Roma – Lecce. Partita valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia in programma giovedì 20 gennaio alle ore 21:00. Analisi, quote e scommesse.
Risultati delle ultime partite
Roma che torna al successo battendo di rigore 1-0 il Cagliari nella sfida dell’Olimpico.
Lecce che di misura espugna il campo del Pordenone (0-1).
Cammino in Coppa Italia
Per la Roma si tratta della gara inaugurale nella manifestazione mentre il Lecce ha dovuto superare la pratica Parma (1-3) nei 32/esimi e dopo l’ostico Spezia (0-2) nella gara dei 16/esimi.
Come vedere la partita in TV e streaming
La sfida tra Roma e Lecce sarà trasmessa su Canale 5 con Mediaset da questa stagione detentrice dei diritti televisivi.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa senza Spinazzola e Mancini.
Ospiti che non avranno Bleve, Paganini e Tuia.
Probabili formazioni
ROMA (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Kumbulla, Ibanez, Vina; Cristante, Sergio Oliveira; Carles Perez, Mkhitaryan, El Shaarawy; Shomurodov.
LECCE (4-3-3): Gabriel; Gendrey, Lucioni, Dermaku, Barreca; Majer, Hjulmand, Gargiulo; Strefezza, Coda, Rodriguez.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Roma che ritrova il successo in campionato mantenendo il passo di Juve, Lazio e Fiorentina per una lotta ad un posto in Europa League. Giallorossi che ora si buttano sulla Coppa Italia, competizione a cui tengono particolarmente e che manca a Trigoria da 14 anni. Mourinho è consapevole dell’insofferenza dell’ambiente per l’assenza di trofei da oltre un decennio a questa parte per cui ci aspettiamo massimo impegno e un turnover misurato.
La sfida si prospetta in discesa considerando il valore dell’avversario, Lecce che sta vivendo un’ottima stagione ma rimane pur sempre una formazione di categoria inferiore priva di particolari velleità di andare avanti nella manifestazione. L’ampio gap tra le due rose ci fa ovviamente propendere per la squadra di casa, considerando però che un successo giallorosso si gioca a quote poco remunerative consigliamo la multigol 2 – 4 casa.
Leggi tutti i pronostici di oggi