Pronostico Roma – Inter: crocevia per l’alta classifica – VINTA

Pronostico Roma - Inter

Pronostico Roma-Inter. Gara valida per la trentaquattresima giornata di Serie A in programma sabato 6 maggio alle ore 18:00. Analisi, quote e scommesse.

06/05/2023, ore 18:00

Pronostico Roma - Inter sabato  6 maggio 2023 Roma - Inter Pronostico Roma - Inter oggi

Risultati delle ultime partite

Mercoledì scorso la Roma ha pareggiato 1 a 1 in trasferta contro il Monza.

L’Inter viene dalla roboante vittoria esterna per 6 a 0 ai danni del Verona.

Situazione di classifica e forma

Roma quinta in classifica in compagnia di Milan ed Atalanta. Giallorossi senza vittoria in campionato da 3 turni con score di 2 pareggi e 1 sconfitta.

Inter quarta in classifica in zona Champions. Nerazzurri reduci da 3 successi consecutivi in campionato.

Statistiche

La Roma conta 31 reti al passivo 45 all’attivo, viene da 3 esiti Gol e 2 Under 2,5 consecutivi, in casa ha cammino buono con media punti pari a 2 ad incontro.

Per l’Inter 35 reti al passivo e 60 all’attivo, è reduce da 3 Over 2,5 consecutivi, in trasferta ha andamento altalenante con 7 successi 6 sconfitte e 3 pareggi.

Come vedere la partita in TV e streaming

Roma-Inter in programma allo Stadio Olimpico sabato prossimo 6 maggio alle ore 18:00 sarà trasmessa da DAZN, con l’app dedicata è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Celik squalificato, Karsdorp, Smalling, Llorente, Kumbulla, Belotti ed El Shaaraw infortunati.

Ospiti che dovranno fare a meno di Skriniar alle prese con problemi fisici.

Probabili formazioni

Roma (3-4-1-2): Rui Patricio, Mancini, Cristante, Ibañez, Zalewski, Bove, Matic, Spinazzola, Dybala, Pellegrini, Abraham

Inter (3-5-2): Onana, D’Ambrosio, Acerbi, Bastoni, Dumfries, Barella, Brozovic, Mkhitaryan, Gosens, Lautaro Martinez, Lukaku

Il nostro consiglio per Roma-Inter

La Roma non è andata oltre il pareggio nella gara esterna contro il Monza, 1 a 1 il finale all’U-Power Stadium sintesi di una partita molto equilibra. Giallorossi che stanno arrancando a livello di gioco e risultati, nessuna vittoria e appena 2 punti raccolti negli ultimi 3 incontri di campionato, andamento che è stato pagato in termini di classifica, ora sono quinti a – 2 dal treno Champions. A parziale alibi della difficile situazione le tante defezioni che stanno affliggendo i capitolini, infermeria piena, vera e propria emergenza in difesa dove Mister José Mourinho ha scelte praticamente obbligate, la squadra appare in involuzione da un punto di vista tattico, allo Special One l’onere di trovare l’alchimia giusta e ripartire.

Inter che ha fatto la voce grossa con il Verona, affermazione netta e convincente per 6 a 0 allo Stadio Marcantonio Bentegodi, punteggio che non lascia spazio alle interpretazioni. Nerazzurri che hanno confermato quanto di buono intravisto nelle precedenti vittorie contro Empoli e Lazio, con 3 successi consecutivi si sono pienamente rilanciati in classifica. Mercoledì prossimo il “Biscione” è atteso dall’importantissimo derby di Champions League con il Milan, primo atto di un doppio confronto che vale l’accesso alla finalissima di Instabul in programma il prossimo 10 giugno, in tale ottica per questa trasferta romana Mister Simone Inzaghi potrebbe lasciare a riposo diversi big.

Partita crocevia per l’alta classifica. Puniamo sulla combo Under 2,5 casa + Over 0,5 ospite. 

Il pronostico da giocare: Under 2,5 casa + Over 0,5 ospite 

Risultato finale: 0 - 2 pronostico scommessa vincente


BookmakerQuota
Eurobet1,45► vedi
SNAI1,45► vedi
Better Lottomatica1,44► vedi
Sisal Matchpoint1,44► vedi











Pubblicato il alle 10:04


Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.