Pronostico Roma – Inter: lo Special One ritrova il suo passato – VINTA

Pronostico Roma - Inter

Pronostico Roma-Inter. Gara valida per la sedicesima giornata di Serie A in programma sabato 4 dicembre alle ore 18:00. Analisi, quote e scommesse.

04/12/2021, ore 18:00

Pronostico Roma - Inter sabato  4 dicembre 2021 Roma - Inter Pronostico Roma - Inter oggi

Risultati delle ultime partite

Ultimo turno di campionato avaro di soddisfazioni per la Roma che al Dall’Ara ha perso per 1 a 0 contro il Bologna.

L’Inter viene dalla vittoria casalinga per 2 a 0 ai danni dello Spezia.

Situazione di classifica e forma

Roma quinta in classifica a – 6 dalla zona Champions League. Per i giallorossi 2 vittorie e 3 sconfitte nelle ultime 5 giornate.

Inter terza attardata di 2 lunghezze dal Napoli capolista. Nerazzurri reduci da 3 vittorie consecutive in campionato e in serie utile da 8 turni con score di 5 successi e 3 pareggi.

Statistiche

La Roma conta 16 reti al passivo e 24 all’attivo, viene da 3 Under 2,5 ed altrettanti esiti No Gol, ha cammino buono in casa dove ha contabilizzato 5 vittorie 1 pareggio e 1 sconfitta.

Per l’Inter conta 15 reti al passivo e 36 all’attivo (miglior attacco del campionato), in 14 partite ha fatto registrare 10 Over 2,5 ed altrettanti esiti Gol, in trasferta ha rendimento buono con media punti superiore ai 2 ad incontro.

Come vedere la partita in TV e streaming

Roma-Inter in programma allo Stadio Olimpico sabato prossimo 4 dicembre alle ore 18:00 sarà trasmessa in diretta da DAZN, con l’ app dedicata è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Abraham e Karsdorp qualificati, Pellegrini, Spinazzola, Afena-Gyan, El Shaarawy tutti infortunati.

Ospiti che dovranno rinunciare a Darmian e Ranocchia alle prese con problemi fisici. In dubbio De Vrij.

Probabili formazioni

Roma (4-3-2-1): Rui Patricio; Ibanez, Mancini, Smalling, Vina; Veretout, Cristante, Mkhitaryan; Zaniolo, Carles Perez; Shomurodov

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, Bastoni, De Vrij; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro Martinez, Dzeko

Il nostro consiglio per Roma-Inter

La Roma è caduta a Bologna, al Dall’Ara una battuta d’arresto che frena la corsa dei giallorossi che erano reduci dalle vittorie contro Genoa e Torino. Capitolini in difficoltà, il quinto posto in classifica è lo specchio fedele di una squadra al momento incapace di avere una minima continuità in termini di prestazioni e risultati. Mister José Mourinho naviga a vista tra polemiche con gli arbitri e lamentele per una rosa che a suo giudizio non adeguata a competere ad alti livelli, chiacchiere da bordo campo, i numeri sono al di sotto delle aspettative della vigilia e il treno che porta in Champions League corre veloce ed è già distante 6 lunghezze.

L’Inter come da pronostico ha fatto bottino pieno contro lo Spezia inanellando la terza vittoria consecutiva in campionato. Nerazzurri che dopo un avvio di torneo non trascendentale sono in serie utile da 8 giornate dove hanno raccolto ben 18 dei 24 punti a disposizione. La squadra di Mister Simone Inzaghi è terza in classifica a – 2 dal Napoli capolista, nelle ultime uscite ha evidenziato chiari progressi sotto l’aspetto tattico, blindata a livello difensivo, quadrata a centrocampo e fortissima in zona gol, tratti importanti che la rilanciano prepotentemente nella lotta scudetto.

Roma che tra squalifiche ed infortuni è priva di diversi importanti titolari. Inter davanti ad impegno non semplice ma possibile. Puntiamo sulla doppia X2 unita in combo all’over 1,5.

Il pronostico da giocare: Combo X2 + Over 1,5

Risultato finale: 0 - 3 pronostico scommessa vincente


BookmakerQuota
SNAI► vedi
Better Lottomatica► vedi
Sisal Matchpoint► vedi
Eurobet► vedi











Pubblicato il alle 00:20

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.