Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Roma – Inter: DDR all’esame dalla capolista

pronostici serie a

Pronostico Roma-Inter. Gara in programma sabato 10 febbraio alle ore 18:00. Analisi, quote e scommesse.

ROMA:

Roma da lustrarsi gli occhi quella vista lunedì scorso contro il Cagliari, roboante successo per 4 a 0 allo Stadio Olimpico condito da prova che ha rasentato la perfezione a livello tattico. L’esonero di José Mourinho ha lasciato nello sconforto una tifoseria completamente schierata a fianco dello Special One ma l’avvento di Mister Daniele De Rossi sulla panchina giallorossa è stato davvero trascendentale, per lui 3 vittorie in altrettante partite, una striscia importante che ha dato forza alla classifica dei capitolini ora quinti e prepotentemente di rincorsa al treno Champions. Squadra letteralmente trasformata, qualcosa da rivedere a livello difensivo ma Pellegrini e compagni ora sembrano avere le idee chiare, la manovra è fluida ed efficace, davanti si arriva al gol con facilità. “Lupi” che hanno nel fattore campo elemento imprescindibile, tra le mura amiche ben 27 punti raccolti in 12 incontri.

INTER:

L’Inter ha fatto suo il big match contro la Juventus, vittoria di misura al “Meazza” che per quanto visto in campo poteva assumere dimensioni superiori, ora prima in classifica a + 4 proprio sui bianconeri, con scontro diretto ora a favore e una partita in meno quella in trasferta con l’Atalanta ancora da recuperare, inscenata probabilmente la prima vera fuga verso lo scudetto. Mister Simone Inzaghi ha trasmesso mentalità e dato alla squadra grande equilibrio tattico, nerazzurri che al momento non evidenziano punti deboli, blindati in difesa, segnano gol a grappoli, nei numeri miglior difesa e attacco del campionato con una differenza reti pari di + 41, vantano il miglior rendimento esterno del torneo, in trasferta sono imbattuti con 9 vittorie e 2 pareggi.

Probabili formazioni Roma-Inter

Padroni di casa senza Smalling, Abraham e Spinazzola infortunati, N’Dicka in Coppa d’Africa. Ospiti che dovranno fare a meno di Cuadrado alle prese con problemi fisici.

Roma (4-3-1-2): Rui Patricio, Karsdorp, Mancini, Llorente, Angelino, Cristante, Paredes, Bove, Pellegrini, Dybala, Lukaku

Inter (3-5-2): Sommer, Pavard, Acerbi, Bastoni, Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco, Lautaro, Thuram

Pronostico Roma-Inter

Roma che dopo 3 vittorie consecutive ottenute contro squadre di bassa classifica alza ora decisamente l’asticella e cerca il colpo a sensazione ai danni della capolista. Inter che al momento è di gran lunga la migliore realtà del calcio italiano e arriva allo Stadio Olimpico nelle vesti di favorita. Sfida che prevediamo combattuta e senza esclusione di colpi, puntiamo sulla combo Over 0,5 casa + Under 3,5 ospite.

Pronostico: Over 0,5 casa + Under 3,5 ospite

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version