Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Roma – Inter: partita movimentata allo Stadio Olimpico

pronostici serie a

Pronostico Roma-Inter. Gara in programma domenica 20 ottobre alle ore 20:45. Analisi, quote e scommesse.

ROMA: 

La Roma prima della sosta per le Nazionali non è andata oltre il pareggio nella gara esterna contro il Monza, 1 a 1 il finale all’U-Power Stadium, sta viaggiando a marce basse in campionato, 2 vittorie 4 segni X e 1 sconfitta lo score in 7 giornate, andamento che vale al momento un anonimo decimo posto in classifica. Ambiente giallorosso in fermento, Mister Ivan Juric naviga a vista, non è più saldo in panchina, forse non lo è mai stato, aleggia a Trigoria l’ombra di un possibile ritorno di Daniele De Rossi, la squadra non convince sotto l’aspetto del gioco, discreta a livello difensivo ma la manovra non entusiasma e fatica a trovare la via del gol, appena 8 le reti segnate, di media poco più di 1 a partita, allo Stadio Olimpico è stata finora senza mezze misure, battuta d’arresto clamorosa con l’Empoli e poi 2 successi ai danni di Venezia e Udinese.

INTER:

L’Inter nell’ultimo turno di campionato ha vinto 3 a 2 in casa contro il Torino, successo che ha bissato quello ottenuto nella precedente giornata in trasferta sul campo dell’Udinese. Nerazzurri che ancora non convincono pienamente, dopo 7 giornate i numeri sono comunque positivi, viaggiano ad una media precisa di 2 punti a partita e secondi in classifica a 2 lunghezze dalla capolista Napoli. Mister Simone Inzaghi al lavoro per migliorare una difesa che al momento rappresenta il vero punto debole della squadra, ben 9 le reti subite, le cose vanno meglio quando c’è possesso, buona infatti la costruzione e il feeling con il gol, 16 quelli segnati che valgono il miglior attacco della Serie A primato condiviso con l’Atalanta, è imbattuta in trasferta dove conta 1 successo e 2 pareggi.

PROBABILI FORMAZIONI ROMA-INTER:

Roma (3-4-2-1): Svilar, Mancini, Ndicka, Hermoso, Celik, Cristante, Koné, Angelino, Soulé, Pellegrini, Dovbyk

Inter (3-5-2): Sommer, Bisseck, Acerbi, Bastoni, Dimarco, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Darmian, Thuram, Lautaro

PRONOSTICO ROMA-INTER:

Roma che non è riuscita finora a a fare il salto di qualità, il cammino in queste prime 7 giornate e stato tutt’altro che trascendentale, Mister Ivan Juric è imbattuto sulla panchina giallorossa con 2 successi e 1 pareggio in 3 gare ma paradossalmente è già ad un bivio, in caso di sconfitta non sono escluse decisioni clamorose da parte della società. Inter che arriva a questa sfida  nel ruolo di favorita …ma non troppo, per la banda di Mister Simone Inzaghi occasione importante per mandare un segnale forte e chiaro al campionato ma non sarà cosa cosa semplice violare lo Stadio Olimpico. Prevediamo una gara combattuta e in grande equilibrio, puntiamo sull’esito Gol.

Pronostico: Gol

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version