Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Roma – Inter: nerazzurri ancora in corsa per lo scudetto – VINTA


Pronostico Roma-Inter Partita della 34° giornata di Serie A in programma sabato 19 luglio alle ore 21:45. Analisi, quote e scommesse.

Analisi delle ultime partite

Roma ed Inter entrambe vittoriose nell’ultimo turno di campionato, i giallorossi tra le mura amiche dell’Olimpico hanno superato per 2 a 1 il Verona, i nerazzurri hanno espugnato Ferrara battendo per 4 a 0 la Spal.

Situazione di classifica e forma

Roma quinta in classifica in piena lotta per un piazzamento utile in chiave Europa League. I giallorossi sono reduci da 3 vittorie consecutive in campionato.

Inter seconda in classifica a – 6 dalla capolista Juventus. Per i nerazzurri 3 successi 1 pareggio ed altrettante sconfitte nelle ultime 5 giornate.

Statistiche

La Roma incassa e realizza gol con grande facilità (44 reti al passivo e 61 all’attivo), viene da 4 over 2,5 consecutivi e ha cammino discreto in casa dove conta 9 successi 3 pareggi e 5 sconfitte.

L’Inter vanta la difesa meno battuta della Serie A (34 reti al passivo), attacco prolifico (72 reti all’attivo solo l’Atalanta ha segnato di più), è reduce da 8 over 2,5 consecutivi e ha rendimento ottimo in trasferta dove ha una media punti superiore a 2 a partita ( 36 in 16 gare prodotto di 11 vittorie 3 pareggi e 2 sconfitte).

Come vedere la partita in TV e streaming

La sfida dell’Olimpico tra Roma e Inter sarà trasmessa in diretta sui canali Sky, con l’applicazione Sky Go si può seguire l’evento anche in streaming mediante PC, tablet o telefono. L’alternativa sempre in streaming è la piattaforma NOW TV.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Santon infortunato, da valutare Fazio, Juan Jesus, Mirante e Smalling.

Ospiti che dovranno fare a meno di Godin squalificato e Barella, Vecino e Sensi e probabilmente Lukaku tutti alle prese con problemi fisici.

Probabili formazioni

OMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Ibanez, Kolarov; Bruno Peres, Veretout, Cristante, Spinazzola; Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko.

INTER (3-4-1-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Candreva, Gagliardini, Brozovic, Young; Borja Valero; Lukaku, L.Martinez.

Il nostro consiglio per Roma-Inter

La Roma ha battuto il Verona allungando a 3 la striscia positiva di vittorie consecutive in campionato, giallorossi in progresso ma non ancora pienamente convincenti sotto l’aspetto del gioco, la squadra di Mister Fonseca concede troppo a livello difensivo, la manovra non è trascendentale e davanti sia arriva al gol grazie soprattuto alla qualità e alle giocate dei singoli. Classifica che vede ora i capitolini in pole position nella lotta per l’Europa League, traguardo minimo stagionale per una società partita con velleità di piazzamento in chiave Champions.

Giovedì scorso a Ferrara l’Inter ha fatto la voce grossa contro una Spal in completo disarmo, nerazzurri ora a 6 punti dalla vetta della classifica occupata dalla Juventus, a 5 giornate dal termine epilogo che sulla carta sembra scontato a favore della banda di Sarri ma le difficoltà oggettive della capolista non escludono del tutto una clamorosa possibile riapertura dei giochi in chiave scudetto, la squadra di Mister Antonio Conte viaggia a fari spenti nella speranza di qualche ulteriore passo falso della corazzata bianconera.

Roma alla ricerca di punti per blindare il quinto posto, Inter che solo vincendo potrebbe ancora rendere vive le residue speranze di poter interferire nella lotta per il titolo di Campione d’Italia. Puntiamo sulla maggiore qualità degli ospiti e scegliamo la doppia X2 unita in combo al Multigol 1 – 5.

Pronostico: Combo X2 + Multigol 1 - 5

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version