Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Roma – Genoa: giallorossi obbligati a fare bottino pieno – VINTA

pronostici serie a

Pronostico Roma-Genoa. Gara in programma domenica 19 maggio alle ore 20:45. Analisi, quote e scommesse.

ROMA:

La Roma è uscita ridimensionata dalla sfida contro l’Atalanta, sconfitta per 2 a 1 al Gewiss Stadium che per quanto visto in campo poteva avere sicuramente dimensioni ben maggiori, sottotono e letteralmente in balia dell’avversario, una stop questo dal peso specifico superiore, per i giallorossi sesti in classifica minime ormai le chance di superare proprio la Dea attualmente quinta e centrare il piazzamento utile in chiave Champions League. La squadra di Mister Daniele De Rossi è in regresso da un punto di vista tattico e appare provata fisicamente dai tanti impegni sostenuti nell’ultimo periodo, troppi gol subiti, fatica nella costruzione del gioco, segna con il contagocce, all’Olimpico non vince da 2 incontri ma in generale ha nel fattore campo elemento importante, tra le mura amiche viaggia ad una media superiore ai 2 punti a partita.

GENOA:

Il Genoa ha fatto sua l’intera posta in palio nella sfida interna contro il Sassuolo, 2 a 1 il finale allo Stadio Luigi Ferraris. Rossoblu undicesimi in classifica e già da diverse giornate matematicamente salvi, sembrano non aver perso comunque i migliori argomenti, stanno onorando questo finale di campionato con prestazioni valide, sono reduci da 3 risultati utili consecutivi, la squadra di Mister Alberto Gilardino è tatticamente propositiva, incassa e fa gol con facilità, ha cammino discreto in trasferta con score complessivo di 4 successi 7 pareggi ed altrettante sconfitte.

PROBABILI FORMAZIONI ROMA-GENOA:

Padroni di casa senza Spinazzola infortunato, in dubbio Dybala e Paredes. Ospiti che dovranno fare a meno di Bani alle prese con problemi fisici.

Roma (4-3-3): Svilar, Celik, Mancini, Ndicka, Angelino, Cristante, Bove, Pellegrini, Baldanzi, Lukaku, El Shaarawy

Genoa (3-4-1-2): Martinez, De Winter, Vasquez, Vogliacco, Sabelli, Frendrup, Badelj, Martin, Gudmundsson, Ekuban, Retegui

PRONOSTICO ROMA-GENOA:

Roma che dopo la sconfitta di Bergamo non può permettersi ulteriori passi falsi, da difendere almeno l’attuale sesto posto che in caso di vittoria dell’Atalanta in Europa League potrebbe aprire ugualmente ai giallorossi le porte per la prossima Champions. Per i “Lupi” dunque obbligatorio fare bottino pieno in questa sfida contro il Genoa, sulla carta impresa non semplice ma alla portata, anche in virtù del fatto che i rossoblu si presenteranno allo Stadio Olimpico senza reali motivazioni se non quella di onorare la maglia. Diamo peso alle esigenze di classifica dei padroni di casa e puntiamo decisi sul segno 1.

Pronostico: 1

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version