Pronostico Roma – Feyenoord. Gara in programma allo Stadio Olimpico giovedì prossimo 22 febbraio alle ore 21:00.
PRESENTAZIONE ROMA-FEYENOORD
E’ tutto pronto allo stadio Olimpico per il secondo atto del doppio confronto dei Play-Off di Europa League tra Roma e Feyenoord. Si riparte dall’1 a 1 dell’andata in terra olandese al de Kuip.
IL CAMMINO DI ROMA E FEYENOORD
La Roma nella fase a gironi dell’Europa League ha chiuso al secondo posto alle spalle dello Slavia Praga precedendo Servette e Sheriff Tiraspol raccogliendo 13 punti con 12 gol all’attivo e 4 al passivo.
Il Feyenoord ha iniziato la sua avventura europea in Champions League, inserita nel girone del Bayern Monaco, Lazio e Celtic gli olandesi hanno chiuso al terzo posto dietro ai tedeschi e agli italiani conquistando 6 punti in altrettanti match conditi da 9 realizzazioni e 10 gol subiti.
PRONOSTICO DI ROMA-FEYENOORD
La Roma ha portato a casa un buon risultato nella sfida di andata in casa del Feyenoord, 1 a 1 al fischio finale al termine di una gara equilibrata e ricca di occasioni da gol per entrambe le compagini.
Giallorossi che stanno vivendo un buon momento di forma in campionato l’avvento di mister De Rossi al posto di Josè Mourinho ha fruttato ben 12 punti sui 15 disponibili, unica sconfitta in casa contro l’Inter nonostante la buona prova offerta. Trend positivo che ha ridato linfa ad una squadra apparsa giù fisicamente e moralmente pronta ora a giocarsi le sue chance nella corsa per un posto tra le prime 4 della classe.
Il Feyenoord nell’ultima giornata di campionato ha sconfitto di misura in casa il Waalwijk, tantissime le difficoltà incontrate per gli uomini di Slot nonostante la superiorità numerica per gran parte del match. Nota positiva sicuramente il rientro dal primo minuto per il bomber messicano Gimenez dopo l’infortunio che lo aveva visto saltare diverse gare e non al meglio nel match di andata di Europa League.
Ci aspettiamo un match di ritorno sulla falsa riga della gara di andata, entrambe i team hanno infatti le loro buone chance per superare il turno. Padroni di casa che all’Olimpico sanno dare il meglio di loro, ospiti che nelle 3 partite di Champions lontano dal de Kuip hanno rimediato 3 sconfitte nelle 3 gare disputate. Gara che, come lo scorso anno, potrebbe decidersi anche ai supplementari (o rigori) per questo consigliamo come esito Roma Qualificata.
Leggi tutti i pronostici di oggi