Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Roma – Empoli: giallorossi davanti ad impegno possibile

pronostici serie a

Pronostico Roma-Empoli. Gara in programma domenica 25 agosto alle ore 20:45. Analisi, quote e scommesse.

ROMA:

La Roma ha fatto una gara discreta contro il Cagliari ma non è andata oltre il pareggio a reti bianche, all’Unipol Domus è scesa in campo una squadra ancora in costruzione, il mercato dei giallorossi è in via di definizione sia in entrata dove sono attesi diversi colpi per completare i vari reparti che in uscita dove tiene banco il caso Dybala ammaliato dalle sirene arabe e con molta probabilità destinato a lasciare la capitale. La banda di Mister Daniele De Rossi ha mostrato buona tenuta difensiva, non è stata trascendentale in fase di costruzione, davanti le nuove bocche di fuoco l’ucraino Artem Dovbyk e l’argentino Matias Soule sono apparsi ancora elementi non sufficientemente integrati nel contesto di gioco, insomma c’è ancora tanto da fare.

EMPOLI:

L‘Empoli ha esordito in questa Serie A 2024-2025 con un pareggio casalingo contro il Monza, 0 a 0 il finale allo Stadio Carlo Castellani, prodotto di una partita nel complesso davvero avara di soddisfazioni. Azzurri che sotto la nuova guida di Mister Roberto D’Aversa sono apparsi ben messi in campo, squadra tatticamente equilibrata, con un occhio di riguardo per la difesa sempre molto coperta, la manovra è apparsa però poco fluida e l’incisività offensiva minima.

PROBABILI FORMAZIONI ROMA-EMPOLI:

Roma (4-3-3): Svilar, Celik, Mancini, Ndicka, Angelino, Le Fée, Paredes, Pellegrini, Soulé, Dovbyk, Zalewski

Empoli (3-4-2-1): Vasquez, Ismajli, Viti, Walukiewicz, Gyasi, Henderson, Maleh, Pezzella, Zurkowski, Esposito, Colombo.

PRONOSTICO ROMA-EMPOLI:

Roma che fa il suo esordio stagionale all’Olimpico, contro l’Empoli una gara assolutamente da vincere per i giallorossi superiori in tutto all’avversario. Puntiamo sul segno 1.

Pronostico: 1

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version