Pronostico Roma – CSKA Sofia: Giallorossi alla caccia dei 3 punti

Pronostico Roma - CSKA Sofia

Pronostico Roma-CSKA Sofia. Giovedì 16 settembre allo Stadio Olimpico si gioca Roma-CSKA Sofia. Fischio d’inizio alle ore 21:00.

16/09/2021, ore 21:00

Pronostico Roma - CSKA Sofia giovedì 16 settembre 2021 Roma - CSKA Sofia Pronostico Roma - CSKA Sofia oggi

Stato di forma delle due squadre

La Roma è partita alla grande dopo la passata stagione conclusa con un deludente settimo posto e 16 lunghezze di ritardo dalla zona Champions. Giallorossi che arrivano a questo appuntamento in testa alla classifica con Milan e Napoli dopo aver centrato 3 vittorie nelle prime 3 giornate di campionato. Nei Play-Off di Conference League i capitolini si sono sbarazzati agevolmente del Trabzonspor vincendo per 2 a 1 in terra turca e 3 a 0 davanti ai propri tifosi.

Buona la partenza anche per il CSKA Sofia ancora imbattuto in queste prime 4 giornate di campionato (3 vittorie e 1 pareggio). Biancorossi che si sono aggiudicati la possibilità di disputare la prima edizione di Conference League chiudendo al terzo posto la passata edizione della Parva Liga. Bulgari che per poter accedere alla fase a gironi hanno dovuto superare diversi ostacoli sconfiggendo in ordine l’FK Liepaja, l’Osijek ed infine il Plzen completando una storica rimonta.

Come vedere la partita in TV e streaming

Roma-CSKA Sofia, partita inaugurale dei gironi di Conference League, sarà trasmessa in diretta tv da DAZN e si potrà vedere scaricando l’app della piattaforma su una smart tv, su pc o smartphone. Anche Sky, che ha acquisito i diritti della Conference League, trasmetterà in diretta Roma-CSKA Sofia: in questo caso, i canali di riferimento per vedere la partita sono Sky Sport Arena e il numero 253 del satellite oltre che su SkyGo che Sky mette a disposizione dei propri abbonati.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza il solo Spinazzola infortunato.

Ospiti con l’intera rosa a disposizione.

Probabili formazioni

ROMA (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Smalling, Calafiori; Veretout, Cristante; Carles Perez, Pellegrini, El Shaarawy; Borja Mayoral.

CSKA SOFIA (4-3-3): Busatto; Turitsov, Mattheij, Lam, Mazikou; Carey, Youga, Geferson; Yomov, Ahmedov, Wildschut.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Dopo il due su due dei preliminari contro il Trabzonspor, la Roma prosegue il proprio percorso nella neonata Conference League affrontando il CSKA Sofia, formazione bulgara, nel primo impegno della fase a gironi. Giallorossi che hanno iniziato alla grande la nuova annata sportiva, l’avvento di Mourinho in panchina sembra aver dato nuova linfa ad una piazza scontenta dopo le passate stagioni che l’avevano vista scivolare sempre più in basso fino allo scorso settimo posto. CSKA Sofia che si presenta all’appuntamento dopo aver affrontato ben 3 turni di qualificazioni seppur contro squadre di modesto valore che però gli hanno permesso di arrivare in ottima condizione fisica ai match in campionato dove, dopo queste prime 4 giornate, è ancora imbattuta.

Partita sulla carta senza storia quella che vede impegnate Roma e CSKA Sofia, costrette a sfidarsi nuovamente dopo i gironi di Europa League dell’anno scorso. Padroni di casa obbligati a vincere nonostante il massiccio turnover che sarà attuato dall’allenatore portoghese, ospiti di fronte ad un impegno improbabile e che cercheranno di sfruttare la condizione fisica non perfetta delle riserve giallorosse. Giallorossi che pensiamo non avranno grosse difficoltà a sbarazzarsi della compagine bulgara, per questo proponiamo l’esito 1 unito in combo alla Multigol 2 – 5.

Il pronostico da giocare: Combo 1 + Multigol 2 - 5

BookmakerQuota
Eurobet1.48► vedi
SNAI1.48► vedi
Better Lottomatica1.47► vedi
Sisal Matchpoint1.47► vedi











Pubblicato il alle 21:54

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for The Specialist One"Quella del calcio è l'unica forma di amore eterno che esiste al mondo. Potrai cambiare moglie, amante o partito politico, ma mai la squadra del cuore."