Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Roma – Crotone: giallorossi chiamati ad una prova d’orgoglio – VINTA

pronostici serie a

Pronostico Roma-Crotone. Gara valida per la trentacinquesima giornata di Serie A in programma domenica 9 maggio alle ore 18:00. Analisi, quote e scommesse.

Analisi delle ultime partite

Ultimo turno di campionato davvero avaro di soddisfazioni per la Roma che a Genova ha perso per 2 a 0 contro la Sampdoria. Giovedì sera i giallorossi hanno giocato al’Olimpico contro il Manchester United la semifinale di ritorno di Europa League.

Il Crotone viene dalla sconfitta casalinga per 2 a 0 contro l’Inter.

Situazione di classifica e forma

Roma settima in classifica in lotta per un posto in Europa. Giallorossi reduci da 2 stop consecutivi in campionato.

Crotone ultimo in classifica e già matematicamente retrocesso in Serie B. Per i rossoblu 1 vittoria e 7 sconfitte nelle ultime 8 giornate

Statistiche

La Roma incassa facilmente gol (53 reti al passivo, dodicesima difesa del torneo), vanta attacco prolifico (58 reti all’attivo), fa registrare frequentemente l’over 2,5 (22 volte in 34 incontri) ed ha cammino buono in casa dove ha una media punti superiore a 2 a partita.

Il Crotone ha la difesa più perforata (85 reti al passivo) e attacco tra i meno prolifici (42 reti all’attivo) del campionato, è la squadra più frequentemente Over 2,5 della Serie A (25 volte in 34 gare) ed ha rendimento pessimo in trasferta dove conta 1 sola vittoria 2 pareggi e ben 14 sconfitte in 17 incontri.

Come vedere la partita in TV e streaming

Roma-Crotone in programma allo Stadio Olimpico domenica 9 aprile alle ore 18:00 sarà trasmessa in diretta da Sky piattaforma che permette ai suoi utenti la visione della partita in streaming anche su PC, tablet o telefono. L’alternativa sempre in diretta streaming è Now TV.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa che dovranno fare a meno di Mancini squalificato e di Veretout, Spinazzola, Pau Lopez, Calafiori, Zaniolo, Pedro, Villar, El Shaarawy tutti alle prese con problemi fisici.

Per gli ospiti in dubbio la presenza di Di Carmine.

Probabili formazioni

Roma (3-4-1-2): Fuzato; Ibanez, Smalling, Kumbulla; Karsdorp, Cristante, Pastore, Bruno Peres; Mkhitaryan, Pellegrini Borja Mayoral

Crotone (3-5-2): Cordaz; Magallan, Golemic, Djidji; Molina, Messias, Cigarini, Benali, Reca; Ounas, Simy

Il nostro consiglio per Roma – Crotone

Archiviata mestamente la parentesi europea la Roma si rigetta in campionato. Giallorossi che perdendo a Genova contro la Sampdoria hanno aggravato la loro crisi di risultati, 1 solo punto e nessuna vittoria nelle ultime 4 giornate, girone di ritorno nel complesso davvero mediocre con uno score di 5 successi 3 pareggi e ben 7 sconfitte, un trend decisamente deludente che si riflette in classifica, capitolini fuori dai giochi per la Champions, senza possibilità concrete di agganciare il treno che porta in Europa League, con l’unico obiettivo ormai di difendere il settimo posto che vale l’accesso alla prossima Conference League la nuova competizione continentale che prenderà il via dalla stagione 2021-2022. Mister Fonseca sul banco degli imputati, di sicuro l’avventura del tecnico portoghese sulla panchina giallorossa è al capolinea, al suo posto la società ha già scelto, un suo connazionale dal pedigree eccellente, pronto lo “Special One” Josè Mourinho.

Il Crotone è matematicamente in Serie B, la sconfitta patita contro l’Inter ha sancito ufficialmente il verdetto. Rossoblu che hanno vissuto una stagione davvero avara di soddisfazioni, praticamente non hanno mai dato la sensazione di poter concretamente centrare l’obiettivo salvezza, recitando il classico ruolo di estrema outsider. La banda di Mister Serse Cosmi naviga a vista in questo finale di campionato, nessun obiettivo da perseguire, se non quello di evitare di chiudere all’ultimo posto in classifica e superare il Parma penultimo distante solo 2 lunghezze.

Roma chiamata ad una prova d’orgoglio, Crotone con la forza di chi non ha nulla fa perdere. Puntiamo sul Multigol 3 – 6.

Pronostico: Multigol 3 - 6

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version