Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Roma – Cremonese: spettacolo e gol all’Olimpico

pronostici serie a

Pronostico Roma-Cremonese. Lunedì 22 agosto si gioca Bologna-Verona gara valida per la seconda giornata del campionato di Serie A.

Risultati delle ultime partite

Start positivo per la Roma in campionato, domenica scorsa i giallorossi hanno espugnato lo Stadio Arechi battendo per 1 a 0 la Salernitana.

Tutt’altra storia invece per la Cremonese uscita sconfitta per 3 a 2 dalla sfida dell’Artemio Franchi contro la Fiorentina.

Situazione di classifica e statistiche

Roma che con 3 punti è inserita nel folto gruppo di squadre che comanda la classifica di Serie A. Di contro Cremonese a 0 e all’ultimo posto. Per i giallorossi 1 No Gol e Under 1,5, grigiorossi che invece hanno già contabilizzato un gol e un Over 3,5.

Come vedere la partita in TV e streaming

Roma-Cremonese in programma allo Stadio Olimpico lunedì prossimo 22 agosto alle ore 18:30 sarà trasmessa in diretta da DAZN, con l’app dedicata è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Darboe infortunato.

Ospiti che dovranno fare a meno dio Escalante squalificato e Ascacibar alle prese con problemi fisici.

Probabili formazioni

Roma (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Matic, Wijnaldum, Zalewski; Dybala, Pellegrini; Abraham

Cremonese (3-4-1-2): Radu; Bianchetti, Chiriches, Vasquez; Ghiglione, Ascacibar, Pickel, Quagliata; Zanimacchia; Okereke, Dessers

Il pronostico Roma-Cremonese

La Roma non ha deluso le aspettative, ha vinto di misura in trasferta contro la Salernitana ma per quanto espresso in campo il successo poteva essere di ben più larga portata. La cretaura di José Mourinho sta prendendo forma, gli innesti di Matic, Wijnaldum e Dybala hanno portato qualità e personalità, dopo il trionfo dello scorso anno in Conference League la società giallorossa sembra aver cambiato marcia e punta senza nascondersi ad un campionato di vertice, calendario che sembra agevolare i capitolini, il diktat vincere e prendere fiducia, ambiente galvanizzato e sensazioni altamente positive.

La Cremonese ha visto svanire all’ultimo respiro un prezioso pareggio contro la Fiorentina, gol della vittoria viola subito in pieno recupero dopo aver resistito in inferiorità numerica per oltre un tempo di gioco. Doccia fredda ma segnali importanti sotto il profilo del gioco per la banda di Mister Massimiliano Alvini, la squadra ha tenuto bene il campo, giocato senza timori reverenziali contro un avversario tecnicamente superiore, da rivedere sicuramente la fase difensiva, tra la gara di Coppa Italia e la prima in campionato 4 i gol subiti, discreta la manovra e la fase realizzativa. Grigiorossi neopromossi e che devono metabolizzare il salto di categoria.

Roma chiara favorita in questa sfida. Cremonese di fronte a compito proibitivo. Ci aspettiamo gol ed emozioni allo Stadio Olimpico. Puntiamo sull’Over 2,5. 

Pronostico: Over 2,5

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version