Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Roma – Brighton and Hove Albion: Giallorossi sulle ali dell’entusiasmo – VINTA

pronostici europa league

Pronostico Roma – Brighton. Gara in programma allo Stadio Olimpico giovedì prossimo 7 marzo alle ore 18:45.

ROMA:

La Roma nella fase a gironi dell’Europa League ha chiuso al secondo posto alle spalle dello Slavia Praga precedendo Servette e Sheriff Tiraspol raccogliendo 13 punti con 12 gol all’attivo e 4 al passivo. Nei Play-Off i giallorossi hanno affrontato e sconfitto il Feyenoord ai rigori dopo che entrambi i match si sono conclusi con il risultato di 1 a 1.

La nuova Roma di De Rossi continua a vincere e convincere, questa volta a farne le spese è stato il Monza battuto per 4 a 1 al termine di un match senza storia. Terza vittoria consecutiva, sesta nelle ultime 7 giornate di campionato (sconfitta solo dall’Inter), 20 gol realizzati e 6 subiti, score davvero impressionate per l’ex Capitano della Roma che ha di fatto riacceso le speranze dei tifosi nella corsa al quarto posto. In Europa League i capitolini per il terzo anno consecutivo hanno avuto la meglio del Feyenoord grazie all’eroe della serata Mile Svilar protagonista di due rigori parati.

BRIGHTON:

Il Brighton ha chiuso al comando il gruppo B precedendo Marsiglia, Ajax, AEK con 13 punti conquistati, 5 gol subiti e 10 realizzati.

Non se la passa altrettanto bene la compagine di mister De Zerbi, in campionato non vincono da due giornate, l’ultimo ko subito a Londra contro il Fulham è stato pesante 3 a 0 al fischio finale, solamente 7 punti nelle ultime 5 gare di Premier League, nel mezzo anche l’eliminazione dalla coppa nazionale inglese più importante, l’FA Cup, per opera del Wolves. A parziale alibi dei Seagull le tante assenze tra cui spiccano quelle di Joao Pedro e Mitoma pedine fondamentali dello scacchiere dei biancoblu.

PROBABILI FORMAZIONI ROMA-BRIGHTON:

ROMA (4-3-3): Svilar; Celik, Mancini, Ndicka, Spinazzola; Cristante, Paredes, Pellegrini; Dybala, Lukaku, El Shaarawy.

BRIGHTON (3-4-2-1): Steele; Igor, Dunk, van Hecke; Lamptey, Gilmour, Gross, Estupinan; Buonanotte, Enciso; Ferguson.

PRONOSTICO ROMA-BRIGHTON:

Roma che si presenta all’appuntamento in grande spolvero e con tantissime certezze ritrovate, tra tutti Pellegrini e Dybala che stanno letteralmente trascinando i loro compagni tra gol e assist. Brighton in momento delicato nonostante qualche scivolone di troppo i Seagull restano una delle realtà più belle sia in Europa che in Inghilterra. Nonostante ci aspettiamo un match equilibrato puntiamo sul grande stato di forma dei padroni di casa per questo consigliamo l’esito Squadra Casa vince almeno un tempo.

Pronostico: Squadra Casa vince almeno un tempo

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version