Pronostico Roma – Braga. Partita valida per i sedicesimi di Europa League in programma giovedì 25 febbraio alle ore 21:00.
Analisi della gara di andata
Il match di andata si è concluso con una meritata vittoria per 2 a 0 per i giallorossi grazie alle rete dei due bomber, Dzeko e B.Mayoral.
Stato psicologico e forma fisica
Roma che sta attraversando un buon momento di forma nonostante il deludente pareggio esterno in campionato contro il Benevento. Braga che invece continua a vincere e convincere in terra nazionale con la vittoria per 4 a 2 contro il Tondela.
Come vedere la partita in TV e streaming
La partita sarà trasmessa su Sky Sport e in streaming su Sky Go e Now Tv.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa senza Zaniolo, Smalling e Ibanez infortunati e con i dubbi relativi a Cristante e Kumbulla ancora alle prese con i rispettivi problemi fisici.
Ospiti che dovranno rinunciare a André Castro, Moura, Medeiros e David Carmo out per infortuni ed a Esgaio espulso ne match di andata.
Probabili formazioni
ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Cristante, Spinazzola; Karsdorp, Diawara, Veretout, Bruno Peres; Pedro, Pellegrini; Dzeko. Allenatore: Fonseca.
BRAGA (3-4-2-1): Matheus; Borja, Tormena, Raul Silva; Zé Carlos, Al Musrati, Fransergio, Galeno; Horta, Gaitan; Sproar. Allenatore: Carvalhal.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Allo stadio Olimpico di Roma va in scena il ritorno dei sedicesimi di Europa League. Giallorossi, forti del vantaggio ottenuto grazie alla vittoria per 2 a 0 in terra portoghese, sono chiamati adesso ad amministrare per conquistare il passaggio del turno. Il Braga di Carlos Carvalhal invece dovrà dare fondo a tutte le energie se vorrà riuscire nell’impresa di ribaltare lo svantaggio iniziale e conquistare così una storica qualificazione. Padroni di casa che affronteranno il il match con il freno a mano un po’ tirato, anche e soprattutto per gestire al meglio la partita e le forze in virtù del big match di domenica sera contro il Milan. Ospiti che tenteranno il tutto per tutto attaccando fin dalle prime battute del match. Puntiamo sulla maggiore forza della Roma convinti che possa uscire indenne dal match ma in virtù del risultato dell’andata preferiamo cautelarci un pò consigliando la doppia chance 1X unito in combo alla Multigol 2 – 5.
Leggi tutti i pronostici di oggi