Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Roma – Bologna: crocevia nella lotta Champions!

pronostici serie a

Pronostico Roma-Bologna. Gara in programma lunedì 22 aprile alle ore 18:30. Analisi, quote e scommesse.

ROMA:

Roma in paradiso, giovedì sera nella cornice magica di uno Stadio Olimpico esaurito in ogni ordine di posto ha battuto 2 a 1 il Milan conquistando la semifinale di Europa League dove affronterà i tedeschi del Bayer Leverkusen. Capitolini che stanno viaggiando a vele spiegate anche in campionato, l’ultimo turno però è stato a dir poco problematico, la sfida contro l’Udinese è stata infatti sospesa nel secondo tempo sul punteggio di 1 a 1 in seguito ad un malore accusato Evan N’Dicka, fortunatamente poi nulla di grave per il giocatore giallorosso. “Lupi” quinti in classifica, posizione che vale da quest’anno l’accesso alla prossima Champions League, Mister Daniele De Rossi sta facendo un grande lavoro, con lui alla guida tecnica la squadra ha ricominciato a macinare gioco e soprattutto punti, in difesa concede poco o nulla agli avversari, trova il gol con facilità, ha vinto le ultime 3 gare giocate in casa dove ha cammino generale ottimo con 36 punti raccolti in 16 incontri.

BOLOGNA:

Il Bologna viene dal pareggio interno a reti bianche contro il Monza, segno X che va a bissare anche nel punteggio quello maturato nel precedente turno di campionato in trasferta sul campo del Frosinone. Rossoblu che dopo un periodo davvero trascendentale sembrano aver tirato leggermente il fiato, sono comunque in serie utile da 4 giornate e soprattutto quarti in classifica in piena zona Champions League. Mister Thiago Motta vicino all’impresa, conquistare il pass per la massima kermesse europea sarebbe risultato davvero straordinario oltre le più rosee aspettative della vigilia, la squadra gioca un ottimo calcio, ha il suo punto di forza in una difesa blindata, vanta manovra efficace, manca di concretezza in zona gol, in trasferta gli emiliani fanno risultato da 5 incontri, sono la compagine della Serie A che pareggia di più in trasferta, lontano dallo Stadio Renato Dall’Ara score di 4 successi 8 pareggi e 3 sconfitte.

PROBABILI FORMAZIONI ROMA-BOLOGNA:

Padroni di casa senza Ndicka e probabilmente Lukaku entrambi alle prese con problemi fisici. Ospiti che dovranno fare a meno di Odgaard, Soumaoro e Ferguson infortunati.

Roma (4-3-3): Svilar, Karsdorp, Mancini, Llorente, Angelino, Cristante, Paredes, Pellegrini, Dybala, Abraham, El Shaarawy

Bologna (4-2-3-1): Skorupski, Posch, Beukema, Calafiori, Kristiansen, Freuler, Aebischer; Orsolini, Fabbian, Saelemaekers, Zirkzee

PRONOSTICO ROMA-BOLOGNA:

Roma che ha centrato l’ennesima semifinale europea, esattamente la quinta negli ultimi 7 anni, ora ambisce alla terza finalissima consecutiva, ma quella è un’altra storia. Ora nell’immediato c’è da scrivere un passaggio importante in campionato, è ufficiale saranno 5 i pass a disposizione delle squadre italiane per la prossima prossima Champions League, notizia graditissima alla banda di Mister Daniele De Rossi che al momento quinta in classifica occupa l’ultima posizione utile, ancora più dal Bologna protagonista di un torneo a dir poco straordinario che invece è addirittura quarto, una sfida questa in programma allo Stadio Olimpico dal peso specifico importante. Pellegrini e compagni seppur gravati dalle fatiche europee restano per noi i favoriti, emiliani di fronte ad impegno complesso. Restiamo prudenti e puntiamo sulla doppia 1X unita in combo al Multigol 1 – 5.

Pronostico: Combo 1X + Multigol 1 - 5

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version