Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Roma – Bologna: giallorossi in cerca di riscatto

pronostici serie a

Pronostico Roma-Bologna. Gara in programma domenica 10 novembre alle ore 15:00. Analisi, quote e scommesse.

ROMA:

La Roma giovedì sera ha pareggiato 1 a 1 in Belgio contro il Royale Union SG la quarta gara della prima fase di Europa League. Capitolini che stanno vivendo una prima parte di stagione molto difficile, nell’ultima di campionato hanno perso 3 a 2 in trasferta con il Verona, dopo 11 giornate hanno raccolto il misero bottino di 13 punti che valgono un modestissimo dodicesimo posto in classifica. In casa  giallorossa tira aria pesante, Mister Ivan Juric è a fortissimo rischio esonero, alle prese con una squadra afflitta da molteplici problemi, finora poco da salvare, difesa che accusa amnesie importanti, gioco latitante e una marcata sterilità offensiva, appena 12 le reti realizzate, media di poco superiore a 1 a partita, non ha ancora mai vinto in trasferta, lontano dallo Stadio Olimpico messi a registro finora 4 pareggi e 2 stop.

BOLOGNA:

Settimana con doppio impegno anche per il Bologna, tra le mura amiche dello Stadio Renato Dall’Ara martedì sera ha perso 0 a 1 in casa contro il Monaco la quarta gara della prima fase di Champions League. Rossoblu poco performanti a livello continentale, meglio in campionato dove sono reduci dalla vittoria interna di misura ai danni del Lecce, affermazione che ha dato seguito a quella maturata nel precedente turno nella tana del Cagliari, sono in serie utile da 8 giornate con score di  2 successi e ben 6 pareggi, noni in classifica ma con una gara ancora da recuperare di rincorsa al treno che porta in Europa. La squadra di Mister Vincenzo Italiano ha difesa solida, viene da 2 clean sheet consecutivi, non è trascendentale nella costruzione e fatica a trovare la via del gol, vanta cammino buono in trasferta con 8 punti raccolti in 5 incontri.

PROBABILI FORMAZIONI ROMA-BOLOGNA:

Roma (3-4-2-1): Svilar, Mancini, Ndicka, Angelino, Celik, Konè, Cristante, Zalewski, Pellegrini, Dybala, Dovbyk.

Bologna (4-2-3-1): Skorupski, Posch, Beukema, Lucumì, Miranda, Moro, Freuler; Orsolini, Urbanski, Ndoye, Castro

PRONOSTICO ROMA-BOLOGNA:

Roma mediocre in Europa League e che nell’ultimo turno di campionato contro il Verona ha fornito prova assolutamente negativa e incassato la quarta sconfitta in 11 giornate, giallorossi attardati pesantemente dalla zona Champions e che non possono assolutamente permettersi ulteriori passi falsi. Bologna che in campionato ha ingranato la marcia giusta, 2 successi consecutivi senza subire gol, ora allo Stadio Olimpico un test importante, di fronte impegno complesso ma non impossibile. Diamo peso al fattore campo, crediamo nella voglia di riscatto dei “Lupi” e scegliamo l’esito “squadra casa vince almeno un tempo“.

Pronostico: Squadra casa vince almeno un tempo.

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version