Pronostico Roma – Bodo Glimt: Giallorossi chiamati ad una prova di orgoglio

Pronostico Roma - Bodo Glimt

Pronostico Roma-Bodo/Glimt. Giovedì 4 novembre allo Stadio Olimpico si gioca Roma-Bodo/Glimt. Fischio d’inizio alle ore 21:00.

04/11/2021, ore 21:00

Pronostico Roma - Bodo Glimt giovedì  4 novembre 2021 Roma - Bodo Glimt Pronostico Roma - Bodo Glimt oggi

Analisi delle ultime partite

Roma reduce dal ko interno per 2 a 1 contro il Milan.

Bodo Glimt che viene dalla vittoria di misura casalinga contro il Sanderfjord.

Situazione del girone e stato di forma

Girone che vede in testa a sorpresa il Bodo Glimt con 7 punti, a seguire la Roma con 6, Zorya con 3 e CSKA Sofia fanalino di coda con 1 punto conquistato.

Giallorossi dal periodo di forma altalenante nelle ultime 5 giornate di campionato infatti hanno fatto registrare 2 vittorie, 1 pareggio (contro il Napoli) e 2 sconfitte (contro Juventus e Milan). Bodo Glimt in grande spolvero con 13 risultati positivi consecutivi (9 vittorie e 4 pareggi).

Come vedere la partita in TV e streaming

Roma-Bodo/Glimt, quarta giornata del girone C di Conference League, sarà trasmessa in diretta tv da DAZN e si potrà vedere scaricando l’app della piattaforma su una smart tv, su pc o smartphone. Anche Sky, che ha acquisito i diritti della Conference League, trasmetterà in diretta: in questo caso, i canali di riferimento per vedere la partita sono Sky Sport Arena e il numero 253 del satellite oltre che su SkyGo che Sky mette a disposizione dei propri abbonati.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Smalling, Spinazzola e Pellegrini out per problemi fisici.

Ospiti che dovranno rinunciare a Berg, Boniface, Sorli e Saltness infortunati.

Probabili formazioni

ROMA (4-2-3-1): 1 Rui Patricio; 2 Karsdorp, 23 Mancini, 3 Ibanez, 5 Vina; 4 Cristante, 17 Veretout; 22 Zaniolo, 77 Mkhitaryan, 92 El Shaarawy; 9 Abraham. All.: Mourinho.

Bodo/Glimt (4-3-3): 12 Haikin; 3 Sampsted, 18 Moe, 2 Lode, 5 Bjorkan; 19 Fet, 7 Berg, 16 Konradsen; 9 Solbakken, 20 Botheim, 11 Pellegrino. All.: Kjetil Knutsen.

Il nostro consiglio per questa scommessa

La Roma non sta vivendo un bel periodo, nell’ultimo mese infatti è stato commesso qualche passo falso di troppo che hanno creato un po’ di malumore in tutto l’ambiente. In particolare, brucia ancora l’imbarazzante prova messa in atto nell’ultima giornata di andata di Conference League in terra norvegese dove la formazione giallorossa è stata completamente surclassata dal Bodo Glimt rimediando un sonoro 6 a 1. In campionato, invece, la squadra di Mou ha dovuto affrontare nell’ordine Juventus, Napoli e Milan conquistando solamente un punto nonostante le buone prestazioni (e le tantissime polemiche). 

Bodo Glimt che continua a vincere e convincere. In ambito nazionale la compagine di mister Knutsen sta letteralmente facendo il vuoto dietro di se, i 13 risultati positivi consecutivi hanno fatto si che i norvegesi mettessero tra se e le rivali al titolo 7 punti, discreto margine a 5 giornate dal termine. Anche in Europa i gialloneri si sono messi in una posizione di forza grazie alla netta vittoria nell’ultima giornata che gli ha permesso di scavalcare la Roma e portarsi al primo posto.

Diamo peso alla voglia di rivalsa della Roma chiamata a riscattare la pessima figura dell’andata e riprendersi di forza il primato del girone. Bodo Glimt che non arriva all’appuntamento come vittima sacrificale e che proverà a fare un altro scherzetto ai giallorossi. Puntiamo tutto sull’orgoglio dei padroni di casa sicuri scenderanno in campo per vendicarsi per questo consigliamo l’esito 1 unito in combo all’Over 1,5.

Il pronostico da giocare: Combo 1 + Over 1,5

BookmakerQuota
Eurobet1.60► vedi
SNAI1.60► vedi
Better Lottomatica1.59► vedi
Sisal Matchpoint1.58► vedi











Pubblicato il alle 09:48

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for The Specialist One"Quella del calcio è l'unica forma di amore eterno che esiste al mondo. Potrai cambiare moglie, amante o partito politico, ma mai la squadra del cuore."