Pronostico Roma – Bodo/Glimt . Giovedì 14 aprile allo stadio Olimpico si gioca Roma-Bodo/Glimt. Fischio d’inizio alle ore 21:00.
Risultati delle ultime partite
Roma reduce dalla vittoria interna in rimonta per 2 a 1 contro la Salernitana.
Bodo Glimt che viene dal successo esterno per 2 a 1 contro il Sandefjord.
Cammino in Conference League
Bodo Glimt e Roma si ritrovano ai quarti dopo essersi scontrati nel girone C. Raggruppamento che ha visto trionfare i giallorossi con13 punti conquistati, 12 quelli del Bodo Glimt secondo, terzo lo Zorya e ultimo CSKA Sofia.
Capitolini che hanno vinto 1 a 0 in terra olandese e pareggiato 1 a 1 tra le mura amiche.
Norvegesi che hanno strappato il pass per i quarti di finale eliminando ai sedicesimi il Celtic (vittoria per 2 a 0 in casa e 3 a 1 in Scozia) e agli ottavi di finale l’AZ vincendo per 2 a 1 in casa e pareggiando 2 a 2 in Olanda.
Come vedere la partita in TV e streaming
La partita di Conference League fra Roma e Bodo Glimt sarà trasmessa da Dazn e da Sky. Per gli abbonati Dazn sarà necessario collegarsi tramite apposita app o su smart tv. In alternativa sempre tramite app o sito Dazn la partita si potrà vedere su dispositivi mobili come tablet, pc o smartphone. Per i clienti Sky la sfida europea della Roma sarà visibile in diretta sui canali Sky Sport e Sky Sport Uno. Valida anche la visione tramite SkyGo il servizio streaming di Sky su dispositivi mobili. Infine sarà possibile vedere la partita su NOW, il servizio streaming on demand di Sky, accessibile con l’acquisto del pacchetto ‘Sport’.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Entrambe le compagini potranno contare sull’intera rosa a disposizione.
Probabili formazioni
ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Cristante, S. Oliveira, Zalewski; Mkhitaryan, Pellegrini; Abraham. All.Mourinho
BODO/GLIMT (4-3-3): Haikin; Sampsted, Moe, Høibraten, Wembangomo; Vetlesen, Hagen, Saltnes; Solbakken, Espejord, Pellegrino. All.Knutsen
Il nostro consiglio per questa scommessa
È tutto pronto allo stadio Olimpico per il ritorno dell’accesissima sfida tra Roma e Bodo Glimt. La Roma arriva al match dopo la sofferta vittoria casalinga ottenuta contro la Salernitana, ultima della classe. A decidere il match sono stati i cambi di mister Mourinho che hanno dato nuova linfa ad una squadra apparsa giù fisicamente e con la testa altrove. Bodo Glimt che ha iniziato in maniera positiva la nuova stagione calcistica, due partite disputate in Eliteserien e 4 punti conquistati.
Giallorossi chiamati a ribaltare la sconfitta per 2 a 1 rimediata in terra norvegese e per strappare il pass per le semifinali sfrutterano il fattore Olimpico, sold out per la seconda volta in stagione. Bodo Glimt che si conferma bestia nera dei capitolini, nelle precedenti 3 sfide i gialloneri vantano due vittorie e 1 sconfitta con ben 10 reti segnate vorranno continuare la striscia positiva e conquistare una storica qualificazione. Diamo peso al fattore campo e ad una maggior esperienza dei padroni di casa convinti che abbiano le carte in regola per fare bene e uscire indenni dal doppio confronto. Consigliamo l’esito 1 unito in combo all’Over 1,5.
Leggi tutti i pronostici di oggi