Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Rio Ave – Porto venerdì 26 aprile 2019

Logo Liga Portogallo

Venerdì 26 aprile si gioca Rio Ave-Porto anticipo che apre la trentunesima giornata della Primera Liga targata 2018-2019. Fischio d’inizio alle ore 21:30.

Vuoi consigli e notizie sulle partite del giorno? Allora consulta la nostra sezione dedicata ai pronostici di oggi, troverai singole partite e schedine pronte da giocare. In bocca al lupo!

Analisi delle ultime partite

Il Rio Ave nell’ultimo turno di campionato ha vinto 3 a 1 in trasferta a Belenenses.

Il Porto è reduce dalla sofferta vittoria di misura allo stadio “Do Dragao” contro il Santa Clara.

Situazione di classifica e forma

I padroni di casa navigano a metà classifica fuori dalla lotta per un posto in Europa e forti di un vantaggio rassicurante sulla zona retrocessione. I biancoverdi reduci da due successi consecutivi in campionato.

Gli ospiti sono primi in classifica in coabitazione con il Benfica. “Dragoni” in serie utile da 6 giornate.

Statistiche

Il Rio Ave incassa e realizza gol con facilità (45 al passivo e 41 all’attivo) ed ha rendimento buono in casa dove ha conquistato 20 punti in 15 match.

Il Porto vanta la miglior difesa di tutta la Primera Liga (17 reti subite), il secondo miglior attacco (61 reti) e cammino di tutto rispetto in trasferta dove ha conta 11 vittorie, 3 pareggi ed una sola sconfitta.

Scontri diretti

Il bilancio totale degli scontri diretti vede in netto vantaggio il Porto con 43 successi, 2 quelli del Rio Ave e 12 i pareggi in 57 incontri. L’ultima affermazione casalinga del Rio Ave contro il porto risale alla stagione 2003-2004, vittoria per 1 a 0.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Freitas, Leandrinho, Monte e Coentrao infortunati.

Ospiti che dovranno rinunciare a Mouandilmadji, Pepe, Fabiano e Jorge alle prese con i rispettivi problemi fisici.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Il Rio Ave battendo il Belenenses ha portato a 10 i punti di vantaggio sulla zona retrocessione, margine che a 4 giornate dal termine permette ai  “Villacodenses” di concludere il proprio campionato senza particolari affanni. Il Porto è impegnato in un serrato testa a testa contro il Benfica per il titolo di campione di Portogallo, finale di stagione al cardiopalma per i Dragoni. Padroni di casa senza assilli di classifica, ospiti forti di un tasso tecnico superiore e di maggiori motivazioni. Ci aspettiamo una partita a senso unico allo Stadio “Do Rio Ave FC” con il Porto a farla da padrone. Puntiamo sull’esito 2 unito in combo all’Over 1,5

Pronostico: Combo 2 + Over 1,5

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version