Pronostico Rijeka – Napoli. Partita della terza giornata del gruppo F di Europa League in programma giovedì 5 novembre alle ore 18:55. Analisi, quote e scommesse.
Analisi delle ultime partite
Napoli reduce dal deludente ko interno per 2 a 0 contro il Sassuolo.
Il Rijeka ha perso 2 a 0 in trasferta contro il Sibenik.
Situazione del girone
Napoli secondo in classifica con 3 punti conquistati frutto di una sconfitta nella prima giornata contro l’AZ (1 a 0) e una vittoria in terra spagnola contro la Real Sociedad (1 a 0).
Rijeka ultimo in classifica con 0 punti conquistati a causa della sconfitta casalinga contro la Real Sociedad (1 a 0) e quella esterna contro l’AZ (4 a 1).
Statistiche
Napoli dai due volti nelle diverse competizioni. In campionato gli azzurri incassano qualche gol di troppo (7) e realizzano con facilità (14), in Europa League 1 gol subito e 1 realizzato.
Per il Rijeka 9 reti al passivo e 8 all’attivo in campionato, 5 subite e 1 realizzate in coppa.
Come vedere la partita in TV e streaming
La gara tra Atalanta e Liverpool sarà trasmessa in diretta sui canali Sky Sport e Sky Sport Uno. Per i possessori di Sky Go è possibile vedere l’incontro anche in streaming mediante PC, smartphone o tablet. Resta valida in alternativa la piattaforma streaming di Now Tv.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Il nostro consiglio per Rijeka – Napoli
Napoli altalenante quello sceso in campo in queste ultime apparizioni nelle due competizioni. In campionato i partenopei non hanno certamente brillato, sia la sconfitta contro il Sassuolo che la vittoria nel derby campano contro il Benevento hanno mostrato più di una qualche difficoltà che Gattuso dovrà necessariamente sistemare se vorranno contendersi il campionato con Juventus e Inter fino alla fine. In Europa invece dopo l’esordio shock al San Paolo contro l’Az gli azzurri sono riusciti, grazie alla vittoria contro la Real Sociedad, a rimettere in piedi un’ importante qualificazione.
Anche il Rijeka non se la passa bene, in ambito nazionale infatti la squadra di mister Rozman è partita con il freno a mano tirato e dopo appena 7 partite è già a 11 punti dalla vetta della classifica (formazione croata che deve recuperare due partite). Nel girone F di Europa League i croati, perdendo le prime due giornate, stanno rispettando in pieno i pronostici di inizio competizione che li volevano fuori dal torneo senza superare i gironi.
Partita sulla carta senza storia quella che andrà in scena al Rujevica. Ospiti obbligati a vincere per dare seguito ai 3 punti conquistati nella passata giornata e ritrovare fiducia per il proseguo della stagione. Padroni di casa di fronte ad un ostacolo insormontabile ma che potrebbero sfruttare il momento non felice dei partenopei. Nonostante il maggiore tasso tecnico e le maggiori motivazioni del Napoli preferiamo tutelarci in virtù di amare sorprese e per questo consigliamo la doppia chance 2 unito in combo all’Over 1,5.
Leggi tutti i pronostici di oggi