Domenica 27 aprile si gioca Rennes – PSG finale di Coppa di Francia. Fischio d’inizio alle ore 21:00.
Ti piace scommettere? Guarda la schedina del giorno una selezione di 6 partite scelte dai nostri esperti, nelle pagine del nostro sito a tua disposizione pronostici calcio gratis su tantissimi campionati.
27/04/2019, ore 21:00
Rennes - Paris Saint Germain
Analisi delle ultime partite e situazione in campionato
Il Rennes nell’ultimo turno di campionato ha perso 3 a 2 in trasferta contro il Dijon. Biancorossi relegati a metà classifica e senza ormai obiettivi da perseguire. Il PSG viene dalla vittoria interna per 3 a 1 ai danni del Monaco. Parigini già matematicamente Campioni di Francia 2018-2019.
Il cammino in Coppa di Francia
Entrambe le squadre hanno iniziato il loro cammino dai trentaduesimi di finale. Il Rennes ha estromesso nell’ordine il Brest, il Saint Pryve, il Lille, l’Orleans e ottenuto il visto per questa finale battendo per 3 a 2 il Lione. Il PSG ha eliminato il Pontivy, lo Strasburgo, il Villefranche, il Dijon e il Nantes in semifinale.
Statistiche
Il Rennes nelle cinque partite disputate nella coppa nazionale ha subito 5 gol segnandone 12.
Il PSG in questa edizione della Coppa di Francia ha finora mantenuto inviolata la propria porta e realizzato 15 reti (media perfetta di 3 a gara).
Scontri diretti
Nel campionato in corso il PSG si è imposto in entrambe le gare vincendo 3 a 1 in trasferta e 4 a 1 al Parc des Princes. Il bilancio totale vede in vantaggio i parigini con 36 successi contro i 18 del Rennes, 16 i pareggi in 70 incontri. Il PSG ha fatto propri gli ultimi 9 confronti, l’ultima affermazione del Rennes risale alla stagione 2013-2014, vittoria esterna per 2 a 1. Se entriamo nello specifico della Coppa di Francia sono 3 i precedenti con altrettanti successi del PSG.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Rennes senza Siebatcheu, Guitane, Danze e Baal infortunati.
PSG senza Meunier, Thiago Silva e Verratti tutti alle prese con problemi fisici.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Partita sulla carta senza storia questa in programma allo Stade de France, il PSG neo Campione di Francia cattura in maniera pressoché totale i favori del pronostico contro un Rennes inferiore tecnicamente e nell’ultimo periodo deludente sotto il profilo del gioco e dei risultati (non vince in campionato da 6 turni, l’ultimo acuto è quello del 4 aprile scorso contro il Lione proprio in Coppa di Francia). I parigini dopo il trionfo in Ligue 1 puntano forte al double, siamo dell’idea che la corazzata di Tuchel non avrà grossi problemi ad ottenerlo. Puntiamo decisi sul segno 2 a cui uniamo il multigol 2 -4 combo proposta dai bookmaker a quota decisamente interessante.