Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Rennes – Nizza: sfida tra squadre in crisi di risultati

ligue 1 pronostici calcio francia

Pronostico Rennes-Nizza. Venerdì 26 febbraio si gioca Rennes-Nizza anticipo della ventiseiesima giornata di Ligue 1. Fischio d’inizio alle ore 21:00.

Analisi delle ultime partite

Ultimo turno di campionato avaro di soddisfazioni per il Rennes che ha perso 2 a 1 in trasferta contro il Montpellier.

Il Nizza viene dalla sconfitta casalinga per 1 a 2 contro il Metz.

Situazione di classifica e forma

Rennes relegato a metà classifica. “Rouges et Noirs” senza vittoria in campionato da 5 turni (2 pareggi e 3 sconfitte).

Nizza quintultimo a + 6 dal terzultimo posto che costa lo spareggio per non retrocedere in Ligue 2. “Les Aiglons” reduci da 3 stop consecutivi in campionato.

Statistiche

Per il Rennes 28 reti al passivo e 32 all’attivo in 25 partite. I bretoni fanno registrare spesso l’Under 2,5 (4 volte negli ultimi 5 incontri) e hanno cammino altalenante in casa dove contano 5 successi altrettante sconfitte e 3 pareggi.

Il Nizza incassa e realizza gol con facilità (31 reti al passivo e 38 all’attivo), viene da 5 Over 2,5 consecutivi e in trasferta dove perde da 3 partite ha in generale rendimento discreto con 18 punti raccolti in 13 gare.

Come vedere la partita in TV e streaming

La partita Rennes-Nizza in programma venerdì prossimo al Roazhon Park sarà trasmessa in tv da Dazn che detiene per l’Italia i diritti per al Ligue 1. Alternativa per la diretta streaming la piattaforma Now TV.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Da Silva e Taif infortunati.

Ospiti che dovranno fare a meno di Reine-Adelaide, Dolberg, Dante, Danilo, Mvula Lotomba e Altay tutti alle prese con problemi fisici.

Probabili formazioni

RENNES (4-3-3): Salin, Troure, Da Silva, Aguerd, Troffert; Camavinga, Nzonzi, Grenier; Doku, Terrier, Bourigeaud.

NIZZA (4-3-3): Benitez; Lotomba, Todibo, Saliba, Pelmard, Kamara;, Boudaoui, Lees Melou; Lopes, Maolida, Gouiri.

Il nostro consiglio per Rennes-Nizza

Il Rennes dopo un inizio di stagione molto promettente è ora in chiara involuzione sotto il profilo dei risultati, solo 3 punti raccolti nelle ultime 5 giornate, “Rouges et Noirs” scivolati all’ottavo posto in classifica, a distanza siderale (-14) dal quarto posto ora appannaggio del Monaco e utile in chiave piazzamento Europa League. Partita con ambizioni importanti la squadra di Mister Stephan sembra fuori dal giro che conta, unico obiettivo possibile salire sul treno che porta in Conference League la nuova competizione continentale che prenderà il via a partire dalla stagione 2021-2022 riservata in Francia alla quinta classificata in Ligue 1.

Nizza in caduta libera, lo stop patito contro il Metz ha allungato a 3 la striscia negativa di sconfitte consecutive in campionato. “Les Aiglons” stanno arrancando pesantemente, sono in profonda crisi di gioco e di risultati. Mister Ursea alle prese con numerose defezioni che stanno limitando pesantemente il ventaglio di scelte a sua disposizione, classifica che si fatta difficile, margine sulla zona retrocessione che non autorizza a dormire sonni tranquilli.

Sfida tra due squadre che stanno attraversando un momento negativo di forma. Diamo maggior credito ai padroni di casa e puntiamo sulla doppia 1X che uniamo in combo al Multigol 2 – 5

Pronostico: Combo 1X + Multigoal 2 - 5

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version