Venerdì 10 gennaio 2020 si gioca Rennes – Marsiglia anticipo della ventesima giornata di Ligue 1. Fischio d’inizio alle ore 20:45.
Vi piace Cassandra Pronostici?
Scaricate la nuova APP con tutti i migliori #pronosticicalcio!
APP Android https://play.google.com/store/apps/details?id=com.cassandrapronostici.app&hl=it
APP iPhone https://apps.apple.com/us/app/cassandra-pronostici/id1470037820?l=it&ls=1
10/01/2020, ore 20:45
Rennes - Marsiglia
Analisi delle ultime partite
Le due squadre hanno iniziato il 2020 giocando la scorsa settimana in Coppa di Francia. Per entrambe affermazioni ai calci di rigore, il Rennes contro l’Amiens e il Marsiglia contro il Trelissac. Tornando al campionato nell’ultimo turno i padroni di casa hanno vinto per 1 a 0 tra le mura amiche contro il Bordeaux, gli ospiti hanno fatto loro l’intera posta in palio superando per 3 a 1 al “Velodrome” il Nimes.
Situazione di classifica e forma
Rennes terzo in classifica, Les Rouges et Noirs sono reduci da 5 vittorie consecutive in campionato.
Il Marsiglia è secondo in classifica, l’OM è in serie utile da 8 giornate, 7 successi e 1 pareggio.
Statistiche
Il Rennes vanta difesa tra le meno battute della Ligue 1 (17 reti al passivo), attacco discreto (24 reti all’attivo) e cammino buono in casa dove vince da 5 incontri e ha collezionato finora 6 successi 1 pareggio e 2 sconfitte.
Il Marsiglia incassa e fa gol con facilità (21 reti al passivo e 29 all’attivo) e ha andamento altalenante in trasferta dove conta 4 successi 3 pareggi e 2 sconfitte.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa che dovranno rinunciare a Martin, Grenier, Güclü e Johansson tutti alle prese con problemi fisici.
Ospiti senza Thauvin e Mandanda infortunati.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Sfida d’altissima classifica questa in programma al Roazhon Park. Dopo un avvio di stagione decisamente negativo il Rennes ha ingranato la marcia giusta inanellando 5 vittorie consecutive e irrompendo in maniera prepotente in zona Champions League. Il Marsiglia sotto la guida di Andre Villas Boas sta disputando un grande campionato, l’OM fa risultato ormai da oltre 2 mesi e rappresenta al momento l’unica alternativa plausibile (ammesso che ce ne sia una) al PSG nella lotta la titolo di Campione di Francia. Partita dove è vietato “accontentarsi”, ci aspettiamo una gara giocata a viso aperto da entrambe le squadre, puntiamo sull’esito gol.
Quota: 1.85