Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Rennes – Angers: padroni di casa di rincorsa al primo posto

Rennes vs Angers

Pronostico Rennes-Angers. Venerdì 23 ottobre si gioca Rennes-Angers anticipo della settima giornata di Ligue 1. Fischio d’inizio alle ore 21:00.

Analisi delle ultime partite

Il Rennes è reduce in campionato dal pareggio in trasferta per 1 a 1 contro il Dijon. Con identico punteggio i rossoneri martedì scorso hanno concluso il confronto casalingo con i russi del Krasnodar nella gara valida per la prima giornata della fase a gironi di Champions League.

Nell’ultimo turno di campionato segno X anche per l’Angers che tra le mura amiche dello Stade Raymond Kopa ha impattato 1 a 1 contro il Metz.

Situazione di classifica e forma

Rennes secondo in classifica in coabitazione con il PSG a – 2 dalla capolista Lille. I rossoneri sono ancora imbattuti in questa LIgue 1 2020-2021 dove hanno ottenuto 4 vittorie e 3 pareggi in 7 incontri.

Angers relegato a metà classifica, per i bianconeri 2 successi altrettante sconfitte e 1 pareggio nelle ultime 5 giornate di campionato.

Statistiche

Il Rennes incassa e fa gol con facilità (8 reti al passivo e 15 all’attivo), nelle 7 partite finora disputate in campionato ha fatto registrare 5 Over 2,5 e 6 esiti Gol. Rossoneri che tra le mura amiche del Roazhon Park contano al momento 2 vittorie e 1 pareggio.

L’Angers ha difesa tra le più battute della Ligue 1 (15 reti al passivo), segna con parsimonia (8 reti all’attivo), ha finora contabilizzato 3 Over 2,5 e 4 Under 2,5, 4 gli esiti Gol e 3 i No Gol. I bianconeri sono al momento senza mezze misure in trasferta dove anno ottenuto 1 vittoria e subito 2 sconfitte.

Come vedere la partita in TV e streaming

La sfida tra Rennes e Angers sarà trasmessa in diretta streaming da DAZN che permette la visione dell’evento anche tramite smartphone, pc e tablet. Alternativa sempre in streaming la piattaforma NOW TV.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa che dovranno rinunciare a Maouassa e Niang infortunati.

Ospiti senza Capelle, Coulibaly, El Melali e Pereira tutti alle prese con problemi fisici.

Il nostro consiglio per Rennes-Angers

Dopo la prestigiosa parentesi in Champions League il Rennes si rituffa in ambito nazionale. I rossoneri stanno viaggiando forte in questa Ligue 1 2020-2021 dove non conoscono sconfitta e navigano nei piani alti della classifica. La squadra di MIster Julien Stephan è reduce però da due prestazioni non trascendentali  in campionato, non è andata oltre il pareggio contro Reims e Dijon.

L’Angers sta alternando prove buone ad altre decisamente deludenti, un alternanza di risultati che ne fanno una vera e propria incognita del torneo. Bianconeri ancora non pienamente centrati a livello tattico, problemi soprattutto in difesa dove incassano gol con grande facilità.

Rennes che potrebbe risentire delle fatiche di Champions, Angers che non avrà vita facile al Roazhon Park. Restiamo prudenti e puntiamo sulla doppia 1X unita in combo al Multigol 1 – 4.

Pronostico: Combo 1X + Multigol 1 - 4

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version