Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Reims – Marsiglia: gara vivace allo Stade Auguste Delaune – VINTA

ligue 1 pronostici calcio francia

Pronostico Reims-Marsiglia. Venerdì 9 aprile si gioca Reims-Marsiglia anticipo della trentaquattresima giornata di Ligue 1. Fischio d’inizio alle ore 21:00.

Analisi delle ultime partite

Il Reims è reduce dal pareggio casalingo a reti bianche contro il Metz.

Il Marsiglia viene dalla movimentata vittoria interna per 3 a 2 ai danni del Lorient.

Situazione di classifica e forma

Reims relegato a metà classifica. Biancorossi che hanno pareggiato le ultime 3 gare giocate in campionato.

Marsiglia sesto in classifica e in lotta per un piazzamento utile n chiave europea. OL in serie positiva da 3 giornate (2 vittorie e 1 pareggio).

Statistiche

Per il Reims 38 reti all’attivo ed altrettante al passivo in 33 incontri, biancorossi che vengono da 2 Under 2,5 ed altrettanti esiti No Gol consecutivi, è la squadra della Ligue 1 che pareggia di più con ben 14 segni X a registro, ha cammino discreto in casa dove ha raccolto 20 punti in 16 partite.

Il Marsiglia incassa e fa gol con facilità (41 reti al passivo e 46 all’attivo), è frequentemente Over 2,5 (4 volte nelle ultime 5 gare) e ha andamento altalenante in trasferta dove conta 5 vittorie altrettante sconfitte e 6 pareggi.

Come vedere la partita in TV e streaming

La partita Reims-Marsiglia in programma venerdì prossimo 23 aprile allo Stade Auguste Delaune sarà trasmessa in tv da Dazn che detiene per l’Italia i diritti per al Ligue 1. Alternativa per la diretta streaming la piattaforma Now TV.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa che dovranno fare a meno di Berisha alle prese con problemi fisici.

Ospiti senza Caleta-Car squalificato e Amavi, Rocchia e Rongier infortunati.

Probabili formazioni

Reims (4-2-3-1): Rajkovic; Foket, Faes, Smet, Konan; Cassamá, Chavalerin; Mbuku, Munetsi, Cafaro; Dia.

Marsiglia (3-5-2): Mandanda; Balerdi, Kamara, Sakai; Henrique, Payet, Gueye, Cuisance, Lirola; Thauvin, Milik

Il nostro consiglio per Reims-Marsiglia

Reims ovvero Mister X di questa Ligue 1 2020-2021, domenica scorsa nella gara casalinga contro il Metz è arrivato un altro pareggio, il terzo consecutivo, il numero 14 in 33 giornate di campionato. Biancorossi che non perdono da  9 turni dove hanno raccolto però solo 13 punti, un cammino decisamente a marce basse, squadra che bada più al sodo che allo spettacolo quella di Mister David Guion, nessun assillo di classifica, + 10 sul terzultimo posto ora occupato dal Nimes e che obbliga allo spareggio per non retrocedere, vantaggio più che rassicurante a 5 giornate dal termine del torneo.

Il Marsiglia ha fatto sua l’intera posta contro il Lorient, un successo che permette ai biancocelesti di mantenere a tiro il quinto posto in classifica che vale l’accesso alla Conference League la nuova competizione europea che prenderà il via a partire dalla prossima stagione. OL in un momento discreto di forma, 7 punti conquistati nelle ultime 3 gare, la banda di Jorge Sampaoli è molto propositiva sotto l’aspetto del gioco, qualche gol di troppo incassato, di contro risulta molto concreta sotto porta avversaria.

Ci aspettiamo una gara vivace allo Stade Auguste Delaune. Puntiamo sull’esito Gol. 

Pronostico: Gol

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version