Sabato 7 aprile si gioca Reims – Le Havre posticipo della trentaduesima giornata di Ligue 2. Fischio d’inizio alle ore 15:00.
Analisi delle ultime partite
Il Reims nell’ultimo turno ha violato il “Marcel Picot” vincendo 2 a 0 in trasferta contro il Nancy.
Negativa invece l’ultima per il Le Havre con la sconfitta interna per 0 a 2 contro il Quevilly Rouen.
Situazione di classifica e forma
I padroni di casa sono in testa alla Ligue 2 con 11 lunghezze di vantaggio sul Nimes secondo e praticamente ad un passo dalla promozione nel massimo campionato. I biancorossi vengono da 3 vittorie consecutive.
Gli ospiti navigano a metà classifica, con speranze minime di rientrare nella lotta per la promozione in Ligue 1. I blumarine sono reduci da 2 sconfitte consecutive in campionato.
Statistiche
Il Reims vanta la miglior difesa del torneo (18 reti al passivo in 30 giornate), attacco prolifico (media vicina alle 2 reti a gara) e il miglior rendimento interno della Ligue 2 (37 punti in 15 partite).
Il Le Havre in generale incassa e fa gol con parsimonia, è di conseguenza una della compagini più under 2,5 della Ligue 2 (18 volte in 31 giornate) e ha cammino mediocre in trasferta (15 punti in 16 gare) dove non vince dal 28 novembre scorso (3 a 0 contro il Nancy).
I nostri consigli per scommesse vincenti
Reims alla ricerca degli ultimi punti per la matematica promozione in Ligue 1. Le Havre che non può fare calcoli e che solo vincendo potrebbe rientrare in corsa almeno per i play off. Puntiamo sull’over 2,5 offerto dai bookmaker a quota interessante.
Leggi tutti i pronostici di oggi