Pronostico Reggiana – Mestre mercoledì 11 aprile

Pronostico Reggiana - Mestre

Mercoledì 11 aprile si gioca Reggiana – Mestre gara di recupero della ventottesima giornata del Girone B di Serie C. Fischio d’inizio alle ore 18:30.

Pronostici partite di oggi, analisi singole gare e schedine pronte, questo e tanto altro sul nostro sito per essere sempre aggiornato e soprattutto vincente!

 

11/04/2018, ore 18:30

Pronostico Reggiana - Mestre mercoledì 11 aprile 2018 Reggiana - Mestre Pronostico Reggiana - Mestre oggi

Analisi delle ultime partite

Reggiana corsara nell’ultimo turno di campionato con la vittoria per 2 a 1 in trasferta ai danni del Ravenna.

Il Mestre viene invece dal pareggio casalingo a reti bianche contro il Vicenza.

Situazione di classifica e forma

I padroni di casa sono secondi in classifica a – 7 dalla capolista Padova. I granata sono reduci da 2 successi consecutivi in campionato.

Gli ospiti sono settimi in classifica in lotta per un posto nei play off promozione. Gli arancionero hanno pareggiato le ultime 3 gare di campionato.

Statistiche

La Reggiana nell’ultimo periodo incassa e fa gol con facilità (viene da 3 over 2,5) e in generale vanta il miglior rendimento casalingo del Girone B (34 punti in 14 gare interne).

Il Mestre subisce e realizza gol con il contagocce (è reduce da 4 under 2,5)  e ha cammino altalenante in trasferta (5 vittorie altrettante sconfitte e 4 pareggi). 

I nostri consigli per scommesse vincenti

Reggiana che in caso d vittoria ridurrebbe a 4 il gap di punti dalla capolista Padova riaccendendo la lotta per la promozione diretta in Serie B. Mestre in un periodo opaco di forma e per noi con possibilità ridotte di uscire indenne dal Mapei Stadium. Puntiamo sul segno 1.

Il pronostico da giocare: 1












Pubblicato il alle 19:42

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.