Pronostico Reggiana – Bassano Virtus lunedì 16 aprile

Pronostico Reggiana - Bassano Virtus

Lunedì 2 aprile marzo si gioca Reggiana – Bassano posticipo che chiude la trentacinquesima giornata del Girone B di Serie C. Fischio d’inizio alle ore 20:45

16/04/2018, ore 20:45

Pronostico Reggiana - Bassano Virtus lunedì 16 aprile 2018 Reggiana - Bassano Virtus Pronostico Reggiana - Bassano Virtus oggi

Analisi delle ultime partite

La Reggiana mercoledì sera è uscita malconcia dal match casalingo contro il Mestre valido come recupero della ventottesima giornata di campionato, uno 0 a 4 a favore degli ospiti che rappresenta una sconfitta senza appello per la squadra di Mister Eberini.

Il Bassano invece è reduce dalla vittoria interna per 2 a 0 ai danni della Sambenedettese.

Situazione di classifica e forma

I padroni di casa sono secondi in classifica in piena zona play off e a – 7 dalla capolista Padova. I granata stanno vivendo un momento altalenante nei risultati, 2 successi altrettante sconfitte e 1 pareggio nelle ultime 5 gare di campionato.

Gli ospiti sono quarti in classifica (in compagnia del Mestre) e nelle ultime 5 giornate non hanno fatto registrare mai il segno X (2 vittorie e 3 sconfitte).

Statistiche

La Reggiana subisce e realizza gol con facilità (viene da 4 over 2,5) e vanta il miglior rendimento casalingo del Girone B (34 punti in 15 gare interne).

Il Bassano ha difesa tra le meno battute del Girone B (27 reti al passivo, solo Padova e Sambenedettese hanno incassato meno), attacco prolifico e cammino buono in trasferta (22 punti raccolti in 22 gare esterne).

I nostri consigli per scommesse vincenti

La Reggiana chiamata a riscattarsi dopo la debacle casalinga contro il Mestre. Il Bassano arriva al Mapei Stadium alla ricerca di punti per blindare la sua posizione in chiave play off promozione. Diamo peso al fattore campo e puntiamo sulla doppia 1X unita in combo all’under 2,5

Il pronostico da giocare: Combo 1X +under 2,5












Pubblicato il alle 13:01

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.