Pronostico Salisburgo-Inter. Gara valida per la 4° giornata della fase a gironi di Champions League in programma mercoledì 8 novembre alla Red Bull Arena di Salisburgo. Fischio d’inizio allo ore 21:00.
Il Salisburgo ha raddrizzato il suo cammino nella Bundes austriaca vincendo contro Altach e WSG Tirol, successi che hanno riportato i “Tori Rossi” al comando del campionato con 29 punti a +2 sullo Sturm Graz. Non se la passa benissimo Struber che avrà diversi problemi di formazioni dovuti alle assenze di Okoh, Wallner, Omoregie, Kameri, Fernando e Koita. Gara fondamentale per gli austriaci che sanno di dover vincere per provare a chiudere i 4 punti di ritardo dal duo in testa (R. Sociedad a pari con l’Inter).
Ci aspettiamo un Simone Inzaghi che proseguirà con l’alternanza tra titolarissimi in campionato e un po’ di turnover in coppa, avversarie permettendo, e anche questa volta sembra intenzionato a far riposare qualche big rispetto al match di domenica scorsa. Ad accomodarsi fuori dovrebbero esserci Pavard, Dimarco, Barella e Thuram che saranno rilevati rispettivamente da Darmian, Carlos Augusto, Frattesi e Sanchez.
Favori del pronostico che ricadono sugli ospiti, superiori per qualità ed esperienza, ma non sottovalutiamo i Red Bulls che dovranno per forza dare tutto se vogliono mantenere aperte speranze di qualificazione. Nerazzurri che vogliono provare a vincere per chiudere il discorso qualificazione e per consolidare il primato. Puntiamo sulla combo doppia chance out X2 + Multigol 2 – 5.
Leggi tutti i pronostici di oggi