Pronostico Real Saragozza – Tenerife del 26 maggio. Venerdi sera prende avvio l’ultimo turno del massimo campionato spagnolo. Analisi, quote e scommesse.
Risultati delle ultime partite
Il Real Saragozza è reduce da una sconfitta di misura sul campo dell’Ibiza (1-0 il risultato finale). Va decisamente meglio al Tenerife che ottiene una bella vittoria in rimonta tra le mura amiche contro il Burgos. All’iniziale rete degli ospiti con Gaspar, rispondono Dauda e Rubio in pieno recupero.
Situazione di classifica e forma
Giunte all’ultima giornata di campionato, le due compagini non hanno più obiettivi da raggiungere. I padroni di casa sono a quota 52 punti (di cui ben 33 ottenuti in casa) mentre gli ospiti sono meglio piazzati in classifica (finora hanno conquistato 56 punti) ma in trasferta gli isolani non hanno mai pienamente convinto in questa stagione, ottenendo appena 14 punti.
Il nostro pronostico
Il match di venerdi sera tra Real Saragozza e Tenerife rappresenta il classico incontro di fine stagione tra due squadre che non hanno più obiettivi da raggiungere e debbono accontentarsi di aver raggiunto una tranquilla salvezza. Soprattutto gli ospiti avrebbero potuto aspirare ad ottenere un posto nella griglia dei play off promozione ma lo scarso rendimento esterno mostrato nel corso della stagione ha reso impossibile il raggiungimento dell’obiettivo. Il Real Saragozza, invece, pur faticando parecchio nella prima parte del campionato, si è risollevato in classifica grazie soprattutto alle belle prestazioni casalinghe degli ultimi due mesi. Noi crediamo che i padroni casa partano favoriti e consigliamo la Combo 1X + Under 3,5.
Leggi tutti i pronostici di oggi