Pronostico Real Zaragoza – Racing de Santander: Anticipo di lusso alla Romareda!

Pronostico Real Zaragoza - Racing de Santander

Pronostico Real Zaragoza – Racing Santander del 15 settembre. Venerdì sera è in programma un anticipo di alta classifica alla Romareda. Il match è valido per la sesta giornata del campionato di Segunda Division spagnola. Analisi, quote e scommesse.

15/09/2023, ore 21:30

Pronostico Real Zaragoza - Racing de Santander venerdì 15 settembre 2023 Real Zaragoza - Racing de Santander Pronostico Real Zaragoza - Racing de Santander oggi

Risultati delle ultime partite

La Real Saragozza è giunta alla quinta vittoria in altrettante partite di campionato. Nell’ultimo turno gli aragonesi hanno sconfitto in trasferta il Cartagena con il punteggio di 1-3 grazie alle reti di Vallejo, Mollejo e l’autogol di Alcala.

Anche il Racing Santander è reduce da una vittoria casalinga sull’ Amorebieta (1-0). Di Martin il goal vittoria realizzato nella prima frazione di gioco.

Situazione di classifica e forma

I padroni di casa sono attualmente primi in classifica a punteggio pieno con 5 vittorie in 5 partite fin qui disputate. È impressionante anche il trend con 9 reti all’attivo ed appena 1 goal al passivo. Gli ospiti, invece, hanno fin qui conquistato 8 punti e la squadra si connota per un’ottima fase difensiva.

Il nostro pronostico

L’anticipo di venerdì sera alla Romareda di Saragozza è senz’altro il match più importante del sesto turno di Liga Adelante. La capoclassifica attende sul proprio campo una squadra attrezzata e quadrata come il Racing Santander con l’obiettivo di proseguire la propria striscia vincente. Vista anche la prolificità dei padroni di casa, noi riteniamo che possano ottenere la sesta vittoria consecutiva e ribadire la propria leadership in campionato. Consigliamo, quindi, il segno 1.

Il pronostico da giocare: 1

BookmakerQuota
StarCasinò Bet1,82► vedi
Eurobet1,82► vedi
Sisal Matchpoint1,81► vedi
Bwin1,80► vedi











Pubblicato il alle 15:56

Avatar for Il Tenente"Bene gerendo agimus"