Pronostico Saragozza – Huesca dell’11 ottobre. Si chiude lunedi sera con un interessante posticipo il nono turno del campionato cadetto spagnolo. Analisi, quote e scommesse.
Analisi delle ultime partite
Quarto pareggio consecutivo per il Saragozza che ha impattato in casa con l’Oviedo in un match senza troppe emozioni (0-0). L’Huesca, invece, ha ceduto in casa all’ostico Tenerife. Ai padroni di casa non è stato sufficiente il goal iniziale di Munoz (1-2 il risultato finale).
Situazione di classifica e forma
E’ senz’altro partita male la stagione agonistica del Saragozza, relegato ai bassifondi della classifica dopo 8 turni di campionato. I blanquillos sono, infatti, al terzultimo posto in classifica con 8 punti in 8 gare fin qui disputate. Il rendimento alla Romareda è piuttosto deludente: in 4 gare interne, la compagine di Mister Martinez ha conquistato appena 3 punti, frutto di 3 pareggi. Malgrado la sconfitta interna con il Tenerife, l’Huesca è attualmente in una discreta posizione di classifica, con 11 punti fin qui conquistati, a ridosso delle prime della classe. Fuori casa l’Huesca ha giocato 3 gare perdendone due e vincendo in casa della Real Sociedad B (0-2).
Il nostro consiglio per questa scommessa
Il posticipo di lunedi prossimo tra Saragozza e Huesca appare decisamente equilibrato. Le due squadre stanno faticando non poco in questo avvio di stagione. I padroni di casa finora non hanno mai vinto tra le mura amiche della Romareda, Peraltro, è proprio il reparto offensivo quello che maggiormente sta deludendo le aspettative della storica tifoseria aragonese. Non va molto meglio agli ospiti. La posizione di classifica dell’Huesca è certamente discreta ma il trend di questo campionato non appare esaltante, soprattutto in trasferta. Il match di lunedi è un derby regionale e, come tutti i derby, può succedere di tutto. Noi vediamo il Saragozza leggermente favorito e consigliamo la Combo 1X + Under 3,5.
Leggi tutti i pronostici di oggi