Posticipo del lunedì in Segunda Division valido per il trentaduesimo turno di campionato tra Saragozza e Gimnastic. Fischio d’inizio alle ore 21:00.
Sulle pagine del nostro sito oltre ai pronostici Serie B anche pronostici Serie A e su tantissimi altri campionati, la schedina del giorno gratis a tua disposizione per aiutarti a vincere. In bocca al lupo!
01/04/2019, ore 21:00
Real Zaragoza - Gimnastic
Analisi delle ultime partite
Il Saragozza è reduce da una sonora batosta in casa del Mallorca nell’ultimo turno di campionato (3-0 per gli isolani con goal di Raillo, Praets e Cabrera).
Il Gimnastic, invece, pur perdendo in casa con il Malaga (0-1 per gli ospiti con rete di Pacheco nella seconda frazione di gioco), è uscito dal campo a testa alta al termine di un match dominato per lunghi tratti.
Situazione di classifica e forma
I padroni di casa non riescono a staccarsi definitivamente dalla zona pericolosa della classifica e, dopo la sconfitta di lunedì scorso, ora hanno necessità di punti per approdare ad una salvezza tranquilla. Attualmente i blanquillos sono a 34 punti, ad appena 4 lunghezze dalla soglia della retrocessione. In casa il rendimento è mediocre con 18 punti conquistati in 15 gare interne ed appena 13 reti all’attivo. Gli ospiti, a loro volta, non se la passano meglio. La situazione del Gimnastic è piuttosto complicata. La partita di lunedì prossimo potrebbe rappresentare addirittura un’ultima spiaggia dal momento che i punti in classifica sono appena 24 e la salvezza dista ben 10 punti. Per gli ospiti è obbligatorio cercare di andare a fare risultato su un campo difficile come quello del Saragozza. In trasferta il rendimento è pessimo, il peggiore di tutta la Liga Adelante, con soli 6 punti ottenuti in 16 gare esterne ed un’imbarazzante capacità realizzativa: appena 4 reti all’attivo.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Il pronostico di questo incontro non appare affatto scontato. Sulla carta i padroni di casa partono leggermente favoriti ma il Gimnastic ha dato importanti cenni di risveglio nell’ultimo match di campionato, perso con il Malaga. Per gli ospiti il posticipo di lunedi potrebbe rappresentare l’estrema opportunità di mantenersi aggrappati alla speranza della salvezza. Considerata la scarsa prolificità dei rispettivi attacchi, noi nel dubbio consigliamo il segno Under 2,5.