Pronostico Real Zaragoza – Elche. Domenica sera si disputa il match di ritorno dei play off promozione del campionato cadetto spagnolo. Analisi, quote e scommesse.
Analisi delle ultime partite
La gara d’andata si è risolta con un pareggio a reti bianche che, alla fine, premia maggiormente i padroni di casa che erano rimasti in dieci sin dalla mezz’ora di gioco a causa dell’espulsione della punta Jonathas (che quindi sarà squalificato per la gara di domenica prossima). La Real Zaragoza, dal canto suo, non ha saputo approfittarne ed ora dovrà conquistare la finale dei play off promozione tra le mura amiche.
Forma fisica
Il match d’andata ha certamente evidenziato lo stradominio della Real Zaragoza sotto tutti i punti di vista. Soprattutto sul piano tecnico la compagine blanquilla si lascia preferire con i suoi interpreti ricchi di qualità. Tuttavia, l’Elche, pur restando in inferiorità numerica dopo appena mezz’ora di gioco, ha resistito con ordine agli attacchi degli scatenati ospiti e non ha fatto brutte figure.
Statistiche e precedenti
Le due squadre in questa stagione si sono affrontate già tre volte. Nelle prime due occasioni ha prevalso la Real Zaragoza in entrambe le occasioni. Il terzo incontro, invece, come detto, è terminato a reti bianche.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Il match di domenica sera tra Real Zaragoza ed Elche vale l’accesso alla finale dei play off promozione. Il risultato della gara d’andata lascia aperta ogni possibilità. L’Elche è arrivato ai play off inaspettatamente e questo potrebbe agevolare psicologicamente i propri calciatori, liberi da assilli di promozione a tutti i costi. I padroni di casa, invece, hanno notevoli responsabilità sulle spalle. la compagine blanquilla quest’anno partiva con i favori del pronostico e con il chiaro intento di accedere direttamente in massima serie. Non è stato così però è innegabile che Linares e compagni abbiano un potenziale elevato e partano con i favori del pronostico. Noi crediamo che la squadra di casa possa agevolmente accedere alla finale anche se non sarà facile comunque superare la difesa ospite, come peraltro testimonia la partita d’andata. Noi consigliamo il segno 1, ben pagato dai bookmakers.
Leggi tutti i pronostici di oggi