Pronostico Saragozza – Eibar del 3 ottobre. Lunedi sera si chiude l’ottavo turno del campionato cadetto spagnolo con un interessante posticipo. Analisi, quote e scommesse.
Risultati delle ultime partite
Il Saragozza, dopo due vittorie consecutive, subisce una dolorosa sconfitta in casa del Mirandes nell’ultimo turno di campionato (2-0 per i padroni di casa con doppietta di Oscar Pinchi). L’Eibar, invece, ha avuto la meglio sul proprio campo del Racing Santander (2-1) grazie ad una doppietta del bomber Stoichkov nella prima frazione di gioco.
Situazione di classifica e forma
La classifica del Saragozza è abbastanza preoccupante dal momento che los blanquillos sono relegati nei bassifondi con appena 8 punti conquistati nelle 7 partite fin qui disputate. In casa il rendimento non è affatto esaltante con appena 4 punti in 3 match fin qui disputati ed appena 2 reti all’attivo. Decisamente migliore è la stagione dell’Eibar fino ad ora. I baschi hanno conquistato ben 13 punti in 7 partite anche se fuori casa non si riesce ad avere l’auspicata continuità. Infatti, i baschi hanno conquistato appena 1 punticino nelle 3 trasferte fin qui affrontate.
Il nostro pronostico
Il posticipo di lunedi prossimo tra Saragozza ed Eibar è senz’altro una gara di straordinaria importanza. Di certo, i padroni di casa non stanno riscuotendo il successo che ci si agognava. L’attenzione dell’opinione pubblica è incentrata su questa gara anche alla luce del passato delle due compagini, entrambe presenti in massima serie fino a pochi anni fà. A nostro avviso, sarà un match estremamente equilibrato ed avaro di reti. Noi vediamo lievemente favoriti gli ospiti e consigliamo la Combo X2 + Under 3,5.
Leggi tutti i pronostici di oggi