Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Real Zaragoza – Cartagena: Sfida interessante alla Romareda!

pronostici liga2

Pronostico Real Saragozza – Cartagena del 30 agosto. Lunedì sera si chiude la terza giornata di Segunda Division con l’ultimo match in programma. Analisi, quote e scommesse.

Analisi delle ultime partite

Il Saragozza è reduce da un brutto stop a Valladolid nell’ultimo turno di campionato (2-0). Non è andata meglio al Cartagena che, dopo aver resistito per un tempo in casa della favorita Huesca, capitola nel secondo tempo e perde la seconda partita della stagione (2-0).

Situazione di classifica e forma

Non è senz’altro un avvio di campionato positivo per il Saragozza, fermo ad un punto dopo il pareggio senza reti nella gara inaugurale con la matricola Ibiza e la sconfitta con il Valladolid. Ancora peggiore è l’inizio di stagione del Cartagena, ancora fermo a zero punti dopo le due sconfitte incassate nel primi due turni di campionato (e ben 5 goal al passivo).

Il nostro consiglio per questa scommessa

Il pronostico di Saragozza – Cartagena appare piuttosto chiaro. La formazione di casa è dotata di una rosa abbastanza competitiva ed è destinata a risalire la classifica. Desta preoccupazione, invece, la retroguardia degli ospiti che, a nostro avviso, necessiterebbe di qualche puntello per sperare nella salvezza. Noi puntiamo decisi sulla vittoria dei padroni di casa anche se fino ad ora non hanno ancora realizzato un goal in campionato.

Pronostico: 1

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version