Venerdi 30 novembre é in programma l’anticipo del sedicesimo turno di Liga Adelante tra Real Saragozza e Cadice. Fischio d’inizio alle ore 21:00.
Non vuoi perderti nulla sulle partite in programma? Allora consulta la nostra sezione dedicata ai pronostici di oggi, troverai singole partite e schedine pronte da giocare. In bocca al lupo!
Analisi delle ultime partite
Il Saragozza esce sconfitto dall’ultimo turno di campionato. La trasferta in casa della capolista Alcorcon ha confermato le problematiche di questa gloriosa compagine spagnola (2-0).
Il Cadice, viceversa, ha ottenuta una netta e sorprendente affermazione sul Cordoba in casa (4-1) ottenendo 3 punti preziosi per la classifica.
Situazione di classifica e forma
Non è affatto un buon periodo quello che sta attraversando la Real Saragozza. Con la sconfitta in casa dell’Alcorcon, si fa sempre più vicino il baratro della retrocessione. Gli aragonesi sono quartultimi a 15 punti ed in casa hanno totalizzato appena 7 punti risultando una delle squadre di Liga 2 con il peggiore rendimento interno. Il Cadice, dal canto suo, sta facendo un discreto campionato e staziona a ridosso della zona playoff con 23 punti totalizzati in 15 match. Fuori casa ha un buon trend soprattutto grazie ad una difesa abbastanza solida (8 reti subite in 7 incontri).
Il nostro consiglio per questa scommessa
A nostro avviso, i padroni di casa arrivano a questo importante appuntamento con l’obbligo di incamerare punti pesanti. Per evitare che questa possa essere ricordata come una stagione fallimentare per la compagine aragonese, si deve iniziare a vincere a partire da lunedì. Non sarà facile contro un Cordoba in buona forma e piuttosto granitico in fase difensiva Noi crediamo che questo match sarà estremamente combattuto in linea mediana ed avaro di emozioni. È troppo importante la posta in palio per i padroni di casa per arrivare ad ipotizzare una sconfitta. Per questo motivo ci sbilanciamo e puntiamo sulla Combo 1X + Under 3,5.
Leggi tutti i pronostici di oggi