Pronostico Valladolid – Oviedo del 23 febbraio. Lunedi sera prende avvio la ventottesima giornata del campionato di Segunda Division spagnola con un interessante posticipo in programma. Analisi, quote e scommesse.
Risultati delle ultime partite
Terzo pareggio consecutivo per il Valladolid che impatta 1-1 sul campo del Gijon. Di Ndiaye il goal per gli ospiti nella prima frazione di gioco.
Straordinaria vittoria in casa per l’Oviedo che travolge 5-0 il pur quotato Burgos. Di Moyano (tripletta), Seoane e Borja Baston le reti per i padroni di casa.
Situazione di classifica e forma
Valladolid e Oviedo proseguono il loro campionato di alta classifica con l’obiettivo di conquistare un posto nella griglia dei play off promozione. Al momento, è proprio il Valladolid con i suoi 52 punti, a occupare l’ultimo posto disponibile. Ma l’Oviedo segue a ruota ad appena una lunghezza di distanza. Tra le mura amiche il Valladolid può vantare un ottimo rendimento con 27 punti in 13 gare interne ed appena 9 reti al passivo. L’Oviedo, invece, fuori casa non convince: finora ha conquistato appena 12 punti in 13 trasferte realizzando in tutto 11 reti.
Il nostro pronostico
Il match tra Valladolid e Oviedo rappresenta un appuntamento decisamente gustoso nel menu del ventottesimo turno del campionato cadetto spagnolo. Le due squadre lottano per i primi posti in classifica e in questa stagione potrebbero anche coronare il sogno promozione. Le rispettive rose hanno grande qualità ed entrambe si contraddistinguono soprattutto per compattezza difensiva. Il match di venerdi prossimo vede senz’altro favoriti i padroni di casa, capaci spesso di sfruttare a proprio favore il fattore campo. Noi crediamo che sarà un match tirato ed equilibrato. Consigliamo la Combo 1X + Under 3,5.
Leggi tutti i pronostici di oggi