Pronostico Valladolid – Malaga di venerdi 8 ottobre. La nona giornata di Segunda Division parte con un interessante anticipo. Fischio d’inizio alle ore 21:00.
Analisi delle ultime partite
Il Valladolid è reduce da un buon pareggio sull’insidioso campo del Ponferradina. Il 2-2 finale è maturato tutto nella seconda frazione di gioco. Per i padroni di casa Yuri ha realizzato una doppietta mentre sono stati Alcaraz e Weissmann a siglare i due goal per il Valladolid. Il Malaga, dal canto suo, si è imposto alla Rosaleda sul Fuenlabrada grazie ad una rete di Peybernes (1-0 il risultato finale)
Situazione di classifica e forma
Con il pareggio di venerdi scorso il Valladolid si è portato a quota 11 punti in classifica dopo 8 partite fin qui disputate. Tra le mura amiche il rendimento è senz’altro positivo con 6 punti conquistati in 3 gare (2 vittorie e 1 sconfitta con il Tenerife). Anche il Malaga è salito ad 11 punti in classifica dopo la sofferta vittoria sul Fuenlabrada. Tuttavia, gli andalusi hanno palesato parecchie difficoltà in trasferta nelle 4 gare esterne disputate in questo avvio di stagione (appena 1 punto conquistato!).
Il nostro consiglio per questa scommessa
Il match di venerdi prossimo tra Valladolid e Malaga appare piuttosto equilibrato. Le due compagini sono entrambe ferme in una zona della classifica alta, a ridosso delle prime della classe. Tuttavia, a nostro avviso, i padroni di casa partono leggermente favoriti malgrado l’assenza per squalifica del centrale difensivo Queiros. Gli ospiti, infatti, soffrono incredibilmente le partite in trasferta e raramente riescono a sfoderare prestazioni positive. Consigliamo, quindi la Combo 1X + Multigol 1-3, certi che questa partita difficilmente riuscirà a regalarci molte emozioni.
Leggi tutti i pronostici di oggi